Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Doraimon ha detto:riportali, tramite sinto, ai valori a te più consoni.
Doraimon ha detto:A gennaio sarà disponibile per l'Italia la nuova CM8
scusa questo ampli potrebbe essere all'altezza anche delle cm5?Doraimon ha detto:Se devi usare l'impianto anche per la musica allora la mia scelta sarebbe:
Harman/Kardon AVR360 (potenza)
Principalmente perchè avranno una dispersione migliore e la scena ringrazia non poco.e perchè le cm8 dovrebbero essere superiori alle cm9
E pensare che tutti credono che il sub sia terribile proprio per questo motivo: è evidente che non hanno mai provato a integrarlo bene. Io ho sempre pensato che un sub in un ambiente casalingo sia da provare seriamente perchè può risolvere i problemi di bassi, specie quando i diffusori non possono essere posizionati con una certa libertà.Senza non avevo molta enfasi ai bassi