Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno può aiutarmi sig h????BieDdoS ha detto:Ragazzi sono disperato... Non trovo più le B&W lcr8 e io ho i back box messi 4 mesi fa nel Cartongesso.. Mi hanno detto che le hanno ritirate dal mercato...![]()
Potete consigliarmi dove le posso trovare???? Anche all'estero...
le ho viste online da magi soundBieDdoS ha detto:Nessuno può aiutarmi sig h????
Che sito è? non l'ho trovato su google...marcello1963 ha detto:le ho viste online da magi sound![]()
io ho scritto b&w lcr8 e ho trovato negozio magic sound se non erro è a romaBieDdoS ha detto:Che sito è? non l'ho trovato su google...
ma guarda sono contentissimo , per le dimesioni che ha fa il suo lavoro egregiamente , anche se però devo ammettere che con l'impianto che ho è un pochino sottodimensionato e soffre un pochino quando gli si tira il collo però è un sub decisamente valido!!!uainot ha detto:@ exaltwolve
una curiosità: visto che ce l'hai, sei contento ...........