Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
prendi 4 685 hanno i stessi driver delle sorelle maggiori.(timbrica piu' simile)Ezio Auditore ha detto:@cekko70.
A questo punto opterò per una delle 2 soluzioni
o cambio l'ampli come da te suggerito,
o inizio con 2 685 in frontale e 2 686 in surround come da te suggerito.
Con la seconda soluzione in un secondo momento, cambiando l'ampli, posso passare le 685 in un impiantino stereo da camera e prendere due torri frontali.
Non dovrei avere problemi con configurazione (2x685,2x686,htm62) vero?
Ultima domanda.
é meglio prendere htm62 o, in vista di un cambio futuro già l'htm61?
Ragazzi domanda..io ho l'impiantino che vedete in firma..è un impiantino base lo so..è la serie base di b&w..ma per ora mi basta e avanza..!alla prossima magari passiamo alla serie cm che è troppo stupenda..!![]()
vabe a parte questo..vi volevo chiedere una cosa..:
la distanza e il livello del sub in certi casi bisogna ritoccarli manualmenteio ho fatto fare il test audissey e l'ampli mi ha misurato in effetti le distanze da me perfette..dal mio punto di ascolto se non ricordo male ho la cassa sinistra (+1db)e quella destra (+0,5db)a 4.20 metri e il centrale sui 3.7 metri (0db) , il sub è sui 3.80 ma l'ampli in realta melo vedeva a 5.80 metri..boo magari è dovuto al fatto che è verso un divano che lo ostacola..non so..(+8db).le 684 secondo me nelle colonne sonore sono uno spettacolo..si
nasale o ovattato?sentono davvero bene..il centrale non so..forse colpa della posizione..non mi esalta..mi sembra abbia un suono un po chiuso..!come nasale..ovattato..!a volte non mi sembran chiari i dialoghi..!il centrale htm61 in pratica è su una mensola sopra al mobile..e dietro di lui..attaccato proprio..ho la parete dietro al mobile..!lo ho tagliato a 70 metre le front son in full..!magari dovrei mettere il tappo al centrale?o magari è proprio il carattere b&w che è un po ovattato come sento dire spesso?:confuse
le 603 sono le zie dirette delle 684 non le mettere come surround ......pegarx ha detto:hahahahaha!ho detto cosi perche qui molti hanno le cm..o la serie 800 e cosi via..e la mia è la serie base in effetti..!e quindi in pratica dici di provare a disattivare l'audissey del onkyo?la cassa non è in full..in quanto è sulla mensola..e mi sembrava che mi facesse cassa di risonanza il mobile.!se volete vi posto una foto della situazione..!e poi la voce..gia a 80 hz puo andare bene..anche in macchina ho il front tagliato a 80..alcuni tagliano pure a 100!il sub è gia a 50 come volume..!per andare a solo +2 devo andare a 80 mi sa..!![]()
![]()
![]()
ps per cekko..ma tu hai le dm603..ma son parenti delle 603s3 o cosa?son tanto vecchie?avevo chiesto tempo addietro..ma nessun mi sapeva dire che casse erano..!ne ho trovate un paio usate di 603 e le volevo mettere come sorround!
perche' a mio parere non sono diff. adatti per il surround avresti piu' problemi per l'eccessive basse frequenze che altropegarx ha detto:come mai non come sorround?io cercavo le 684 come sorround oppure le 603s3.
Dici a me?:wtf: E come si fa???sommersbi ha detto:il centrale prova a collegarlo in multiamplificazione passiva