Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si potrebbe dire che c'è tutto un settore magari sovravvalutato....ma il problema non si pone perchè in tutti i settori è così quindi è come parlare dell'acqua fresca.......ma il problema tra due marchi importanti come questi non si deve proprio porre e come fatto notare da chiaro scuro sono tra i pochi che innovano e oggi riescono a regalarci buoni prodotti......Scandinavian Explorer ha detto:E penso che in generale (si, generalizzo!) B&W sia un marchio mostruosamente sopravvalutato, anche a livelli altissimi.
Hai ascoltato le Nautilus? Hai ascoltato poco dopo le Grande Utopia EM?
SI? Parliamone!
Solo un SORDO sceglierebbe le Nautilus dopo aver ascoltato quelle per un'ora e mezzo e poi dopo per dieci minuti le EM!!
Se a parità di catena audio su un diffusore SENTO qualcosa che sull'altro NON sento...mi fido del mio orecchio, mi è sufficiente, e ti garantisco che ci sento molto bene, e che di impianti ne ho ascoltati parecchi nel corso degli anni.
....
Spiegare a qualcuno che non basta quello che dicono le orecchie per decidere se un diffusore è hi-fi o meno non è farsi le pippe sul forum.Ragazzi, anzichè farvi pippe sul forum
Se un motivo è una gamma medio-alta più avanzata, la vostra prova non mi interessa, ma, ovviamente, grazie lo stesso.per molti motivi
Non avere interessi non vuol dire non essere di parte.Quindi non ho "interessi" e non sono di parte
chiaro_scuro ha detto:non avendo fatto un raffronto diretto
antonio leone ha detto:è Focal che è stata in un imbarazzante ritardo tecnologico visto che il concetto nautilus è nato 30 anni fà ed è in commercio da una quindicina........vai a vedere i progetti Focal di 15 anni fà....se ne trovi .....che stavano a quei livelli e poi ne riparliamo.
Quoto e concordo (tra l'altro avevo parlato prima io di pippeluigi.lauro ha detto:Ragazzi, anzichè farvi pippe sul forum, provate ad andare in un negozio come abbiamo fatto noi e ascoltare le casse in una ascolto comparato e 'paritetico' e al buio..
Dimmi dove ho detto che le b&w sono lineari o che sono il meglio in circolazione. Ho precisato più volte che le focal 800 le ho confrontate direttamente con le cm7. Non ho detto da nessuna parte quanto le 683 suonino meglio/peggio delle cm7 proprio perchè non le ho confrontate direttamente ma, permettimi, non è tanto assurdo poter dire da due ascolti non contemporanei che timbricamente non sono molto differenti. Se qualcuno ha fatto un confronto diretto sono ben felice di sapere quanta differenza timbrica c'è tra l'una e l'altra.E' questa la differenza: noi lo abbiamo fatto e parliamo, tu non lo hai fatto e parli, per giunta facendo sembrare che chi è giunto alla conclusione A, lo ha fatto perchè è un incompetente che non riesce a capire le qualità della linearità delle casse B&W, senza neanche farti venire il dubbio che magari qualcuno può non essere un perfetto idiota, ma venire di ascolti audiofili da ben prima che tu nascessi forse (autocostruivi diffusori frontali nel 71 tu?
Il meglio di b&w ed il meglio di focal a me non interessa, a me interessa quello che riescono a darmi nella fascia di prezzo che mi interessa.mi sa che il gap tecnologico non solo sia stato colmato, ma rovesciato dall'altra parte...
Sai perchè le misurazioni contano anche al tuo orecchio? Perchè servono a sapere quanto è abituato bene e quanto è abituato male.Le misurazioni, i progetti, le invenzioni di 30 anni fa, al mio orecchio non gliene frega nulla
scorpio6511 ha detto:Quoto e concordo (tra l'altro avevo parlato prima io di pippe)
.................Se un utente dice che ha fatto una prova al buio switchando tra le varie casse, non dico che possa essere anche lui un interessato, e decanta le lodi di un tipo di diffusore, invece di venire condannato all'eresia, si dovrebbe cercare di fare gli stessi ascolti e poi magari tornare qui e dire il contrario....
Interessati di cosa? Le B&W non ce le regalano di certo anzi come scontistica sono quelle meno convenienti da vendere!scorpio6511 ha detto:Come una nebbia che si va schiarendo all'orrizzonte , mi accorgo che oltre ad essere un forum di appassionati , questo è anche un forum di interessatierfido:
chiaro_scuro ha detto:Quando dovevo prendere i diffusori nuovi ho fatto un ascolto del genere e ho scelto le cm7 confrontando i diffusori di b&w, focal, chario, klipsch e dali di una fascia di prezzo +/- 30%.
Doraimon ha detto:Sappi però che io oltre alle B&W posso venderti sia le Focal che le Mordant Shorts.....giusto per precisare (quindi come vedi il mio interesse è ovunque e questo dovrebbe farvi riflettere).
infatti non è campata di rendita(ma la rendita bisogna anche sapersela creare non è che te la inventi di sana pianta) visto che ha continuato ad innovare a piccoli passi un prodotto che da 20 anni è un riferimento non solo per gli audiofili ma anche per tantissimi operatori professionali.......saranno stati tutti comprati con le favole?io non ci credo.Scandinavian Explorer ha detto:Non lo metto in dubbio, ma è anche vero che non si vive di sola "rendita" e di "fama", se parliamo di oggi, anno 2009... mi sa che il gap tecnologico non solo sia stato colmato, ma rovesciato dall'altra parte.......Qualcosa di nuovo in vista?
E probabilmente non è un caso, non è che le B&W fanno schifo sia chiaro, sono le 683 a non essere all'altezza degli altri diffusori, comunque spesso diciamolo, anche più cari. Personalmente le B&W 683 non voglio più sentirle nonostante siano le prime che mi propinano tutte le volte, meglio altro.chiaro_scuro ha detto:La conclusione è:
1) chi ha fatto la prova e qualche altro dice che b&w fa schifo e le altre due case sono molto buone/ottime
2) chi preferisce b&w ha detto che b&w non fa affatto schifo senza però dire che le altre case fanno schifo
carlito1 ha detto:E probabilmente non è un caso, non è che le B&W fanno schifo sia chiaro, sono le 683 a non essere all'altezza degli altri .
Invece finchè c'è libertà di stampa dico quello che penso, se per me non è all'altezza di altri diffusori lo dico eccome, soprattutto perchè non sai nemmeno a quali diffusori mi riferico. Mi spieghi esattamente su cosa non sei d'accordo?peppe69 ha detto:be questa e un'affermazione che proprio non puoi permetterti di fare, giudica solo secondo i tuoi gusti.....
Ciao Doraimon, innanzitutto tu non sei un interessato, tu sei un operatore! di conseguenza ci lavori e non ti nascondi dietro la facciata di semplice appassionato, anzi personalmente sò che alle volte dai consigli giusti (o che le ririeni tali) anche a discapito degli affari.Doraimon ha detto:Interessati di cosa? .