Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sai indicarmi il miglior sito per seguire gli aggiornamenti e plugin vari per Azbox?
In MP almeno!raskino ha detto:non posso...sarebbe conflitto d'interesse...![]()
Più che altro è un problema che l' azbox non richieda user e password...pinco333 ha detto:E' un problema di autorizzazioni sul NAS.
Ti consiglio di abilitare il server NFS sul Synology e montare le condivisioni sotto questo protocollo è piu perfomante
Il synology semmai è più potente del tuo pc linux per queste cose... è un NAS quindi un apprecchio dedicato ad I/O su disco e con una lan da 1Gb/s; il mio poi è a 4 dischi con raid 5 non proprio il modello più scarso; nel trasferimento dati, anche se in streaming, la cpu del Syno viene usata pochino ed è ben lontana dall' arrivare al 100%.iz0bbz ha detto:Stesso firmware, non ho incontrato particolari problemi leggendo filmati mkv tramite rete locale(cablata) . Dall'altra parte c'è un pc linux con una directory condivisa con samba. Il sinology è decisamente meno potente, forse il problema è questo.
Deepsky ha detto:A me continuano a bloccarsi all'improvviso i file mkv durante la visione,è veramente una rottura.
Quale firmware mi consigliate di installare per risolvere il problema?