Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raskino da quello che leggo in giro sei l'unico che di AZbox ne capisce qualcosa
ho un abbonamento mediaset premium con relativa scheda ma non riesco a vedere i canali criptati puoi aiutarmi pls. Ho provato OpenCAS con MultiCAS legge i dati corretti della sheda ma niente criptati.
mi dicono Sbox ma come si installa, come si configura nessuno lo dice![]()
nelle versioni lisce (non combo) si può eventualmente mettere in un secondo momento il tuner dtt?
inoltre.. che vuol dire sensibile?
Intendo dire se ci sono più di un feed o servono abbonamenti tipo TivuSat?Ci sono accorgimenti particolari?
Sullo82 ha detto:ho dimenticato di dirti che non ho la parabola motorizzata... cambia qualcosa? devo ripiegare su un altro modello?
raskino ha detto:e quindi? naturalmente non avendo motore ,ti mancheranno quelle caratteristiche speciali che il ricevitore ha.
mi quoto perché l'interfaccia utente è per me molto importante, visto il teorico utilizzo.madman ha detto:ma secondo voi, ad oggi, una volta configurato, è pronto per essere usato da una donna (mia moglie nello specifico)?
Sullo82 ha detto:su un altro forum, ho letto di un ragazzo che chiedeva consigli circa l'acquisto di questo decoder. un esperto gli ha risposto che qualora non avesse avuto la parabola motorizzata, gli sarebbe convenuto acquistare un dreambox 500 hd.
non riesco a capire perchè..
inoltre.. che funzionalità perdo?
Una volta configurato può registrare/vedere ed usare il media center agevolmente?
belfiore ha detto:@ raskino e Sullo82 : Vi prego di porre più attenzione all'uso delle quotature!
Grazie
raskino ha detto:...ma due - tre righe ci stanno per spiegare bene a chi si vuole rispondere e quali punti si vogliono chiarire.