Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sai indicarmi il miglior sito per seguire gli aggiornamenti e plugin vari per Azbox?
In MP almeno!raskino ha detto:non posso...sarebbe conflitto d'interesse...![]()
Più che altro è un problema che l' azbox non richieda user e password...pinco333 ha detto:E' un problema di autorizzazioni sul NAS.
Ti consiglio di abilitare il server NFS sul Synology e montare le condivisioni sotto questo protocollo è piu perfomante
Il synology semmai è più potente del tuo pc linux per queste cose... è un NAS quindi un apprecchio dedicato ad I/O su disco e con una lan da 1Gb/s; il mio poi è a 4 dischi con raid 5 non proprio il modello più scarso; nel trasferimento dati, anche se in streaming, la cpu del Syno viene usata pochino ed è ben lontana dall' arrivare al 100%.iz0bbz ha detto:Stesso firmware, non ho incontrato particolari problemi leggendo filmati mkv tramite rete locale(cablata) . Dall'altra parte c'è un pc linux con una directory condivisa con samba. Il sinology è decisamente meno potente, forse il problema è questo.
Deepsky ha detto:A me continuano a bloccarsi all'improvviso i file mkv durante la visione,è veramente una rottura.
Quale firmware mi consigliate di installare per risolvere il problema?