Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio64g ha detto:Ho bisogno di un aiuto!!
Per vedere un DVD con l'azbox cosa devo fare? ho anche un Medley che è un player e pvr-recorder e con questo era sufficennte copiare le cartelle in un HD e aprendo il primo vob si navigava nel menu del DVD e si attivava la visione.
con l'azbox non funziona......che fo'?
raskino ha detto:forse l'unico difetto che li posso impuntare a questo ricevitore è una gestione lista canali poco maneggevole.
leo_os66 ha detto:2. collegare l'azbox al PC con win7, per trasferire ad es. i settings. Come si fa? Preferirei, se possibile avere una connessione PC-Azbox senza Internet attivo. Ieri ho provato a collegare PC e Azbox con cavo di rete, ho cercato di impostare l'IP uguale su PC e su Azbox ma senza risultato
Mi date una procedura o dei riferimenti?
Cosa è logico? Chiedevo perchè pensavo non l' avesse il mio! Invece guardando bene c'è.raskino ha detto:è logico !!!
Certo, infatti mi preoccupavo che il mio non l' avesse (come se non fosse nuovo), ma avevo visto male!raskino ha detto:mi sembra ovvio che un prodotto abbia la plastichina sul display.
Perfetto, allora anche la mancanza del cd è normale.- telecomando - cavo hdmi - batterie
-no cd e no manuale (scaricabile da internet).