[AZbox] HD Premium - Mediaplayer

• Autore discussione Autore discussione dimax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Problema mkv che scattano: ho risolto così.

Scaricate questo script -> http://www.megaupload.com/?d=YRT0S17C

Mettetelo in /DISK2/etc/start.d

Riavviate il decoder.

Gli ho dato un'occhiata, è un script che va a modificare le priorità dei vari processi in virtù della funzionalità che si sta usando del decoder.

Ovviamente in impostazioni-> accelerazione hardware cel'ho su OFF. (A qualcuno si è fuso il decoder)

Essendo un semplice script che modifica le priorità è assolutamente safe, a differenza dell'accelerazione hardware che modifica il clock dell'SMP8634.

Spero vi possa essere utile.

scusatemi se vi rispondo solo oggi..:D

allora..andiamo con ordine:

Io oltre a quella ufficiale (il firmware 3877),ritengo stabile la beta 4785 per l'uso completo del ricevitore.

Il vero è proprio plugin che potenzia le prestazioni è PRIORITY MANAGER (giunto alla versione 1.7).

per scaricare e altro usa google e vai alla voce azboxhd.it e trovi quello che ti serve

nuovo firmwarre 0.9.4991

Changelog:

| fixed udp stream feature
| improved recording process
| improved multimedia playback
| fixed hang when playing mkv with dts tracks

raskino ha detto:
nuovo firmware 0.9.4991

| fixed udp stream feature
...
| improved multimedia playback
| fixed hang when playing mkv with dts tracks

Significa che può migliorare la fluidità e evitare i freeze degli mkv?

nulla di nuovo con l'ultimo fw. Non hanno sistemato nulla.
Rimango nella mia situazione: se voglio evitare freeze sull'elite, collegare HDD esterno via usb DOPO lo startup della macchina. Riduco notevolmente le problematiche...

skywings ha detto:
nulla di nuovo con l'ultimo fw. Non hanno sistemato nulla.
Rimango nella mia situazione: se voglio evitare freeze sull'elite, collegare HDD esterno via usb DOPO lo startup della macchina. Riduco notevolmente le problematiche...

0.9.4785 punto e basta.:D

eh... magari Raskino :cry:
li ho fatti passare tutti e testati bene. C'è poco da sfogliare margherite: qui si va da macchina a macchina e la mia, pur non lamentandomi, non è da 0.9.4785 punto e basta. ;)

basta cercare con google. Lo trovi su info-sat, da quelli di sifteam e altri ancora. Non sono fatti benissimo, ma lo scopo è raggiunto.
Ciao

iz0bbz ha detto:
Non riesco ad effettuare lo streaming da azbox, in visione TV, verso un PC...

Lo streaming ora funziona correttamente con il firmware 5020.
(P.S. lo stream dei canali TV sembra avvenire a bitrate e risoluzione pieni. Non sognate di farlo funzionare in wireless!)

iz0bbz ha detto:
(P.S. lo stream dei canali TV sembra avvenire a bitrate e risoluzione pieni. Non sognate di farlo funzionare in wireless!)
Si decideranno a far funzionare in maniera più prestante la rete di questo apparecchio?

ragazzi nessuna novita' in merito a questo decoder? qualcuno lo sta facendo funzionare nelle sue capacita' di rete per lo sharing;) ?

guarda, si va da macchina a macchina e da mkv a mkv.
Per prima cosa è bene resettare la macchina e installare exnovo i vari fw. C'è chi suggerisce l'ultimo ufficiale (3877), altri il 4785, altri l'ultimo 5020.
Poi ci sono i vari script da mettere nella directory 'start.d' oppure il 'priority manager'.
Purtroppo non c'è una risposta univoca. Devi provare. Pensa che con mio elite, il solito mkv test di avatar a volte va senza problemi, a volte si inceppa dopo solo 4 minuti, senza aver cambiato assolutamente nulla...

a me si bloccano a fasi alterne anche i file avi... più grande è il file, più frequentemente s'inceppa...

quindi è un problema comune a tutti.... che pizza...

avete provato a farlo funzionare aperto con una ventola sopra??tutto lascia pensare ad un surriscaldarsi in fase di riproduzione video hd e non...