Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabio64g ha detto:Ho bisogno di un aiuto!!
Per vedere un DVD con l'azbox cosa devo fare? ho anche un Medley che è un player e pvr-recorder e con questo era sufficennte copiare le cartelle in un HD e aprendo il primo vob si navigava nel menu del DVD e si attivava la visione.
con l'azbox non funziona......che fo'?
raskino ha detto:forse l'unico difetto che li posso impuntare a questo ricevitore è una gestione lista canali poco maneggevole.
leo_os66 ha detto:2. collegare l'azbox al PC con win7, per trasferire ad es. i settings. Come si fa? Preferirei, se possibile avere una connessione PC-Azbox senza Internet attivo. Ieri ho provato a collegare PC e Azbox con cavo di rete, ho cercato di impostare l'IP uguale su PC e su Azbox ma senza risultato
Mi date una procedura o dei riferimenti?
Cosa è logico? Chiedevo perchè pensavo non l' avesse il mio! Invece guardando bene c'è.raskino ha detto:è logico !!!
Certo, infatti mi preoccupavo che il mio non l' avesse (come se non fosse nuovo), ma avevo visto male!raskino ha detto:mi sembra ovvio che un prodotto abbia la plastichina sul display.
Perfetto, allora anche la mancanza del cd è normale.- telecomando - cavo hdmi - batterie
-no cd e no manuale (scaricabile da internet).