Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno gli ha risposto. Qual'è il migliore posto nella sala Energia per vedere Avatar?Scandinavian Explorer ha detto:...... volevo chiedere a chi lo ha visto, se le 2 ore e 40 sullo schermo da 30 metri della "Energia" risultano affaticanti per la vista oppure no, cioè se il proiettore è tarato bene.... Ho preso posti molto indietro.... in penultima fila....assolutamente centrali.Ho fatto bene?
stealth82 ha detto:Non è un'etichetta, è una constatazione. Tengo cmq a precisare il riferimento al solo ambito cinematografico.
Non mi sembra che nessuno dei detrattori del film abbia criticato i messaggi contenuti, anzi, ben vengano i film con una morale ma adesso non facciamo diventare Avatar anche "film di denuncia" tipo quelli di Michael Moore, ci sono Kolossal come Schindler's List o Balla coi Lupi che fanno riflettere ben piu' di Avatar (ci sono 10 minuti di Last Samurai che fanno riflettere sullo sterminio degli indiani ben piu' dei 160 di Avatar)dato che alla fine il richiamo per vederlo non e' certo l'ecologia ma il 3D e i 400 milioni spesi per produrlo.Pegli ha detto:Boh. Tutti si lamentano che la trama è "scontata" e copiata... ma io dico: MAGARI.
Magari la gran parte dei film, soprattutto quelli destinati in buona partie ad un pubblico giovane, lanciassero altrettanti messaggi di tolleranza e rispetto per la vita e l'ambiente!
Ma infatti, va paragonato a quello che è: un classico "kolossal" hollywoodiano. E in questa categoria non è affatto facile vedere toccare certi temi, e prendendo certe posizioni.Dakhan ha detto:non facciamo diventare Avatar anche "film di denuncia" tipo quelli di Michael Moore,
Per me non è stato affatto così. Si invade e si distrugge un mondo per speculazione, massacrando innocenti per il profitto. Evidenti i riferimenti ai tanti film sul vietnam (sembrava usasssero ancora il napalm)...Dakhan ha detto:(ci sono 10 minuti di Last Samurai che fanno riflettere sullo sterminio degli indiani ben piu' dei 160 di Avatar)
E chi lo dice? E' forse il primo kolossal costato centinaia di milioni? E' forse il primo film in 3D? Io sono spesso scettico verso certe mega-produzioni, e se questa mi ha attirato fin dal principio è proprio perle tematiche affrontate.Dakhan ha detto:alla fine il richiamo per vederlo non e' certo l'ecologia ma il 3D e i 400 milioni spesi per produrlo.
Roberto Dapino ha detto:Un appunto riguardo alla grafica 3D utilizzata nel film: forse chi la denigra non ha ben presente la quantità di lavoro necessaria ..
Pegli ha detto:Ma infatti, va paragonato a quello che è: un classico "kolossal" hollywoodiano. E in questa categoria non è affatto facile vedere toccare certi temi, e prendendo certe posizioni.
E continuerei a non sottovalutare il tema dell'integrazione del "diverso"
mi ha attirato fin dal principio è proprio perle tematiche affrontate.
| Spoiler: |
| Che fi..ta la lucertolina luminosa che ruota, sai che bello averla a casa, bellissimi gli esoscheletri, bello il dragone rosso |
erpiega ha detto:Altri ancora pensano sia una schifezza, ma lo vanno a vedere 3-4 volte (ma solo per capire le differenze tecniche tra le tecnologie 3d disponibili...perché il film non merita...)
scorpio6511 ha detto:Se non ho letto male (forse mi è sfuggito qualche post) nessuno ha denigrato la grafica o la tecnica [...] non deviamo i discorsi