Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa e' una cosa che volevo dire prima ma avevo dimenticato.Non so cosa sia passato per la mente di James Horner,ma il tema conduttore della colonna sonora e' moscissimo.Il tema di Titanic,anche senza ascoltare il brano di Celine Dion,restava impresso per giorni dopo la visione,stavolta non e' cosi'.antonio75 ha detto:Musiche da dimenticare
Scusami, ma se togli la bella trama, la caratterizzazione dei personaggi, la recitazione e valuti solo i colori, il 3D, la tecnologia allora stai parlando di un documentario non di un film, anche Planet Earth o Baraka in certi momenti creano stupore per riprese mai fatte prima e per la bellezza di un mondo ben piu' complesso e affascinante di quello di Cameron.ficofico ha detto:secondo me non è un film normale, non bisognerebbe valutarlo secondo i criteri convenzionali a cui siamo abituati la cosa grandiosa che questo film può e sà offrire è lo stupore, per la tecnologia, per i colori, per il 3d Avatar è una forma d'arte, che non ha bisogno ne di una trama ricca di colpi di scena, ne di una caratterizzazione pesante dei personaggi,
Dakhan ha detto:Baraka
marco00 ha detto:Ma non da rivedere (ma perchè rivedere un film a breve distanza di tempo?)
GIANGI67 ha detto:Questa e' una cosa che volevo dire prima ma avevo dimenticato.Non so cosa sia passato per la mente di James Horner,ma il tema conduttore della colonna sonora e' moscissimo.Il tema di Titanic,anche senza ascoltare il brano di Celine Dion,restava impresso per giorni dopo la visione,stavolta non e' cosi'.
E' quello che penso..... penso che cameron e tutto il suo entourage siano decisamente più bravi di noi nello scrivere una storia affascinante, ricca di colpi di scena, o con il finale a sorpresa che và tanto di moda da un paio di anni a questa parte e che oramai risulta scontato anch'esso..... se hanno scelto una storia semplice e lineare, ma al contempo credibile e che può addirittura far riflettere, è per una precisa scelta, non certo per mancanza di competenze.......Ed Avatar è molto più vicino proprio a questa forma di rappresentazione artistica.
Proprio per tale ragione, e per quanto mi riguarda, il fatto che in Avatar la storia sia "risaputa" è irrilevante.