Nico_
Active member
"Come faccio ad integrare Audyssey con i dati raccolti da REW"
Questa è una osservazione ottima.
Ovviamente per interagire con audyssey devi scaricare la app su un telefonino o tablet e poi fare le modifiche tramite quella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
"Come faccio ad integrare Audyssey con i dati raccolti da REW"

ma al cinema usano anche i filtri.di dinamica tipo appunto il dynamic eq per enfatizzare? o al volume reference ci arrivano senza filtri e in maniera naturale perche possono mettere tranquillamente il volume a zero date le elettroniche ultra efficienti?
Non che le parole di kaio abbiano bisogno di conferma, ma effettivamente misurando con REW anch'io mi sono accorto che cambiando valori di crossover si rischia di fare più danni che altro.
Onestamente negli ultimi tempi mi sono accorto che i soliti consigli, o modi di ragionare, che si seguono come fossero una Bibbia allo stato pratico delle cose ..........[CUT]