pubarni1975
New member
Li imposta a 40 ma non mi sembrano affatto giusti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Condivido. Audyssey in questo bisogna ammettere che un po' è fuorviante, ho visto diffusori da 12 cm. di alcuni venire impostati Large a 40 Hz, nulla di più sbagliato in quanto, escluse (alcune, non tutte) le torri, nessun diffusore mini fino ai 16/18 cm. può suonare forte e magari come un sub a 30/40 Hz, fisicamente impossibile. Per non contare le..........[CUT]
Tu Greg taglieresti le torri uguale in ambito musica?
- Devono avere almeno un doppio driver da 15" e alta efficienza, tipo sopra i 100 dB
A quel punto ti giochi la pressione sotto i 50-40Hz... se la membrana è leggera la risposta sui bassi si "accorcia". è una coperta corta, scegliete
esempio...
https://www.dibirama.altervista.org...akers-15pzb100-woofer-15-8-ohm-1400-wmax.html
se si parlava di diffusori full range per uso HT, io credo si debba avere un ottimo livello anche a 20Hz. Altrimenti non ha senso e si ritorna a front tagliati a 60-80Hz.
Se usi uno dei cosidetti "woofer ad alta sensibilità" ti ritrovi una membrana leggera e spider rigido, al contrario di un Dayton Um, con una Fs di 45Hz e parametri per i..........[CUT]
4 sub da 10"? E che gli fanno 4 sub da 10 ..
@Nico
Tra -15 e -20 db.Impostato a reference sia sub che Audissey.