Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La situazione rimane la medesima, io sporgerei reclamo. In genere amazon è efficiente...se fosse stato nuovo e tu non avessi mai avuto dimestichezza si potrebbero provare alcune strade, ma se già conosci il sinto, già l'hai fatto andare come volevi e ora con le medesime impostazioni e connessioni giuste a positivi e negativi va male non c'è tanto da fare..:almeno, questa è la mia opinione..:Questo e un altro sinto , in pratica amazon mi ha spedito un secondo sinto in cambio del primo che io ho rispedito.
Infatti loro mi dicono che non ci sono problemi , posso decidere se avere i soldi indietro e sostituire il prodotto, a questo punto mi voglio ubriacare con un vino migliore, chiedo i soldi e vorrei prendere un sunto tra 800/900 euro che si possa sposare i miei diffusori in firma per un uso prevalentemente ht, quale consiglieresti?
Puoi usare quella che vuoi, basta che i filtri siano tutti disattivati, DEQ (che tu non dovresti avere), ReEQ, Dynamic volume.Ma se metto su la traccia test, devo usare un'impostazione particolare o una vale l'altra?
Inoltre ci sono tracce trst che posso sentire da ad esempio youtube oppure meglio scaricarne di gratuite e metterle su cd/ usarle digitali con vlc?
Puoi usare quella che vuoi, basta che i filtri siano tutti disattivati, DEQ (che tu non dovresti avere), ReEQ, Dynamic volume.
Usa pure quelle di Youtube.
lo penso anche io e credo che andrà a finire così...però faccio qualche prova che non costa niente...ho il cavo sub da 4,5 metri per cui tentoPuo' capitare quando i due sub suonano in maniera molto differente, per il multisub servirebbero sub identici o comunque compatibili.
Se ti basta il Focal da solo probabilmente e' meglio usare solo quello.