Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La situazione rimane la medesima, io sporgerei reclamo. In genere amazon è efficiente...se fosse stato nuovo e tu non avessi mai avuto dimestichezza si potrebbero provare alcune strade, ma se già conosci il sinto, già l'hai fatto andare come volevi e ora con le medesime impostazioni e connessioni giuste a positivi e negativi va male non c'è tanto da fare..:almeno, questa è la mia opinione..:Questo e un altro sinto , in pratica amazon mi ha spedito un secondo sinto in cambio del primo che io ho rispedito.
Infatti loro mi dicono che non ci sono problemi , posso decidere se avere i soldi indietro e sostituire il prodotto, a questo punto mi voglio ubriacare con un vino migliore, chiedo i soldi e vorrei prendere un sunto tra 800/900 euro che si possa sposare i miei diffusori in firma per un uso prevalentemente ht, quale consiglieresti?
Puoi usare quella che vuoi, basta che i filtri siano tutti disattivati, DEQ (che tu non dovresti avere), ReEQ, Dynamic volume.Ma se metto su la traccia test, devo usare un'impostazione particolare o una vale l'altra?
Inoltre ci sono tracce trst che posso sentire da ad esempio youtube oppure meglio scaricarne di gratuite e metterle su cd/ usarle digitali con vlc?
Puoi usare quella che vuoi, basta che i filtri siano tutti disattivati, DEQ (che tu non dovresti avere), ReEQ, Dynamic volume.
Usa pure quelle di Youtube.
lo penso anche io e credo che andrà a finire così...però faccio qualche prova che non costa niente...ho il cavo sub da 4,5 metri per cui tentoPuo' capitare quando i due sub suonano in maniera molto differente, per il multisub servirebbero sub identici o comunque compatibili.
Se ti basta il Focal da solo probabilmente e' meglio usare solo quello.