Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attento anche (ma forse già lo sai) ai tagli di frequenza sui diffusori, dove (e soprattutto con un 608) è consigliabile non scendere sotto gli 80hz, mentre audyssey imposta anche molto più in basso. Quindi in questo frangente l'intervento manuale è consigliatissimo!No ma mi trovo molto bene con i livelli che ha impostato l'Audyssey quindi non vado mai a cambiarli![]()
Attento anche (ma forse già lo sai) ai tagli di frequenza sui diffusori, dove (e soprattutto con un 608) è consigliabile non scendere sotto gli 80hz, mentre audyssey imposta anche molto più in basso. Quindi in questo frangente l'intervento manuale è consigliatissimo!
Attento anche (ma forse già lo sai) ai tagli di frequenza sui diffusori, dove (e soprattutto con un 608) è consigliabile non scendere sotto gli 80hz, mentre audyssey imposta anche molto più in basso. Quindi in questo frangente l'intervento manuale è consigliatissimo!![]()
Si! Anzi, verifica per sicurezza la frequenza minina dichiarata dalla casa per i tuoi diffusori (front, center, sorround) ed imposta manualmente il taglio di 15-20hz in più. Non sò il tuo Onkyo che più recente, ma il mio va a step di 10hz, per cui ad esempio il centrale che dichiarato dagli 80hz in sù, l'ho tagliato a 100hz e mi trovo bene. Per quanto riguarda il sub (già che siamo) imposta il taglio dal sinto a 120hz, mentre sul sub non tagliare e se puoi bypassa il crossover o tieni tutto aperto a 150hz o quello che è.... li porto tutti ad 80hz?