Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attento anche (ma forse già lo sai) ai tagli di frequenza sui diffusori, dove (e soprattutto con un 608) è consigliabile non scendere sotto gli 80hz, mentre audyssey imposta anche molto più in basso. Quindi in questo frangente l'intervento manuale è consigliatissimo!No ma mi trovo molto bene con i livelli che ha impostato l'Audyssey quindi non vado mai a cambiarli![]()
Attento anche (ma forse già lo sai) ai tagli di frequenza sui diffusori, dove (e soprattutto con un 608) è consigliabile non scendere sotto gli 80hz, mentre audyssey imposta anche molto più in basso. Quindi in questo frangente l'intervento manuale è consigliatissimo!
Attento anche (ma forse già lo sai) ai tagli di frequenza sui diffusori, dove (e soprattutto con un 608) è consigliabile non scendere sotto gli 80hz, mentre audyssey imposta anche molto più in basso. Quindi in questo frangente l'intervento manuale è consigliatissimo!![]()
Si! Anzi, verifica per sicurezza la frequenza minina dichiarata dalla casa per i tuoi diffusori (front, center, sorround) ed imposta manualmente il taglio di 15-20hz in più. Non sò il tuo Onkyo che più recente, ma il mio va a step di 10hz, per cui ad esempio il centrale che dichiarato dagli 80hz in sù, l'ho tagliato a 100hz e mi trovo bene. Per quanto riguarda il sub (già che siamo) imposta il taglio dal sinto a 120hz, mentre sul sub non tagliare e se puoi bypassa il crossover o tieni tutto aperto a 150hz o quello che è.... li porto tutti ad 80hz?