guest_114372
Guest
60/70 cm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se i punti non escono fuori il posizionamento di frontali e surround nn capisco il problema , scusa ma mi sn un po' perso
Se nn sbaglio la tua calibrazione di permette 6 misurazioni.
Che problemi hai se fai cosi' ?
4------- 5 -------6
3------- 1 -------2
Sembra quasi che abbia calibrato pure il tuo carattere limandone le asprezze. Adesso le tue parole e i tuoi toni hanno tutto un'altro suono.
Scherzi a parte, mi complimento con te; ti trovo diverso ed in meglio!..........[CUT]
Credi che eventuali valori potenzialmenete falsati sulla prima linea perchè più vicino allo schienale, potrebbero essere corretti nell'insieme dalle letture della seconda e più avanzata linea?......[CUT]
Mare72 nel tuo caso e' bene fare tutte e 8 le misurazioni previste dalla MultEq XTChe e' lo stesso posizionamento , che ho effettuato io con il microfono , con distanza dei vari punti di 70cm ( misurati con tanto di metro...) ed il risultato e' lodevole.... in tal modo che il mio divano che dispone di 6 posti a sedere ... in qualsiasi posto stai... sei coinvolto nella scena , accerchiato dal suono e dagli effetti....
![]()
Di certo però i risultati saranno migliori..........[CUT]
Sub con gain ore 11: -4db (correzione manuale -14db)
Fase sub 180°, collegamento mono su LFE, no crossover
Mare72 nel tuo caso e' bene fare tutte e 8 le misurazioni previste dalla MultEq XT
4------- 5 -------6
3------- 1 -------2
****7****8****** Schienale divano *
* Se il divano e' a ridosso della parete avanza i punti 7e8 sulla seduta e di conseguenza porta in avanti la fila 3 e 4 limitando le distanze dei punti ,ovviamente il tutto usando un cav..........[CUT]
Si dove ci si siedeMa quando dici (sul divano), intendi sul piano dove ci si siede ??