guest_114372
Guest
60/70 cm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se i punti non escono fuori il posizionamento di frontali e surround nn capisco il problema , scusa ma mi sn un po' perso
Se nn sbaglio la tua calibrazione di permette 6 misurazioni.
Che problemi hai se fai cosi' ?
4------- 5 -------6
3------- 1 -------2
Sembra quasi che abbia calibrato pure il tuo carattere limandone le asprezze. Adesso le tue parole e i tuoi toni hanno tutto un'altro suono.
Scherzi a parte, mi complimento con te; ti trovo diverso ed in meglio!..........[CUT]
Credi che eventuali valori potenzialmenete falsati sulla prima linea perchè più vicino allo schienale, potrebbero essere corretti nell'insieme dalle letture della seconda e più avanzata linea?......[CUT]
Mare72 nel tuo caso e' bene fare tutte e 8 le misurazioni previste dalla MultEq XTChe e' lo stesso posizionamento , che ho effettuato io con il microfono , con distanza dei vari punti di 70cm ( misurati con tanto di metro...) ed il risultato e' lodevole.... in tal modo che il mio divano che dispone di 6 posti a sedere ... in qualsiasi posto stai... sei coinvolto nella scena , accerchiato dal suono e dagli effetti....
![]()
Di certo però i risultati saranno migliori..........[CUT]
Sub con gain ore 11: -4db (correzione manuale -14db)
Fase sub 180°, collegamento mono su LFE, no crossover
Mare72 nel tuo caso e' bene fare tutte e 8 le misurazioni previste dalla MultEq XT
4------- 5 -------6
3------- 1 -------2
****7****8****** Schienale divano *
* Se il divano e' a ridosso della parete avanza i punti 7e8 sulla seduta e di conseguenza porta in avanti la fila 3 e 4 limitando le distanze dei punti ,ovviamente il tutto usando un cav..........[CUT]
Si dove ci si siedeMa quando dici (sul divano), intendi sul piano dove ci si siede ??