guest_114372
Guest
Con la serie 8 le differeze con l'Audyssey attivo non sono marcate ,rifai la calibrazione e non toccare niente.
Il sinto e' apposto
Il sinto e' apposto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho fatto provare ad altri, e nessuno ha notato differenze: che faccio, contatto l'assistenza?
Quoto in in tutto Dakhan. non se ne può più di questa diatriba "maveric77" non tutti hanno l'Onkyo. Allora cambiate il thread (questo è rivolto ai moderatori) con qui thread ufficiale Onkyo. E scusate la mia.
Buona domenica a tutti e due
Quoto in in tutto Dakhan. non se ne può più di questa diatriba "maveric77" non tutti hanno l'Onkyo. Allora cambiate il thread (questo è rivolto ai moderatori) con qui thread ufficiale Onkyo. E scusate la mia.
Buona domenica a tutti e due
è meglio evitarle in quanto innanzitutto poco gentili verso altri utenti che non mi sembra stiano esprimendo in questi termini nei tuoi confronti, in secondo luogo in quanto possibili cause di flames.Viaggi con i paraocchi e non c'e' verso di farteli togliere
il tuo 708 monta la 2EQ che e' ben diversa dalla MultiEQ XT
[CUT]
Nel menu audyssey del mio denon ci sono 2 funzioni
Dinamic EQ e Dinamic volume
mi dai qualche altro dato del tuo setup?