Dakhan in mp mi hai detto di non mettere mai i sub in stand by...??ma durante la calibrazione,finita la calibrazione posso metterli in stand by,ho devo l'asciarli sempre accesi(i rw 12d hanno un display con la voce AUTO ON oppure ALWIS ON cioè accensione automatica o sempre accesi)se non metto in stand by stanno sempre accesi anche con l'ampli spento,cioè rimarrebbero accesi 24hsu24.io faccio così,durante la calibrazione li metto su sempre accesi,per non creare ritardo,finita la calibrazione li rimetto in stand by. Faccio bene? E giusto?quando accento l'ampli e visiono un bd appena devono intervenire si accendono...e giusto ??io ti assicuro che il 3D l'ho letto tutto almeno 3 volte ma ci sono cose x noi neofili,cerghi che sono difficili,però la voglia di imparare c'è,e quella e importante!!l'ultima cosa mi spieghi perché mi consigli di l'asciare così le distanze rilelate dei 2 sub anche se errate di 3m,cioè se io vado a correggere a mano e metto le distanze corrette,cosa succede?Cisa cambio?su cosa vado ad influire?tu mi dici che sui 2 sub ho fatto bene a mettere 120hz lfemode,sull'ampli anche li il canale lfe lo settato a 120hz,per non perder niente delle traccie dei bd,ho fatto bene?ho capito bene?nel ringrazziarti e ringrazziarvi,chiunque può dirmi la sua,vi ringrazio...ciao