pubarni1975
New member
Li imposta a 40 ma non mi sembrano affatto giusti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Condivido. Audyssey in questo bisogna ammettere che un po' è fuorviante, ho visto diffusori da 12 cm. di alcuni venire impostati Large a 40 Hz, nulla di più sbagliato in quanto, escluse (alcune, non tutte) le torri, nessun diffusore mini fino ai 16/18 cm. può suonare forte e magari come un sub a 30/40 Hz, fisicamente impossibile. Per non contare le..........[CUT]
Tu Greg taglieresti le torri uguale in ambito musica?
- Devono avere almeno un doppio driver da 15" e alta efficienza, tipo sopra i 100 dB
A quel punto ti giochi la pressione sotto i 50-40Hz... se la membrana è leggera la risposta sui bassi si "accorcia". è una coperta corta, scegliete
esempio...
https://www.dibirama.altervista.org...akers-15pzb100-woofer-15-8-ohm-1400-wmax.html
se si parlava di diffusori full range per uso HT, io credo si debba avere un ottimo livello anche a 20Hz. Altrimenti non ha senso e si ritorna a front tagliati a 60-80Hz.
Se usi uno dei cosidetti "woofer ad alta sensibilità" ti ritrovi una membrana leggera e spider rigido, al contrario di un Dayton Um, con una Fs di 45Hz e parametri per i..........[CUT]
4 sub da 10"? E che gli fanno 4 sub da 10 ..
@Nico
Tra -15 e -20 db.Impostato a reference sia sub che Audissey.