AudioQuality - Bologna 1/12/2012 Shootout tra proiettori

Volevo solo precisare che mi sono permesso di chiedere un TW5500 solo perchè qualche anno fà i proiettori non erano così numerosi.
Ne erano presenti "solo" 4/5 modelli. Uno in più non aveva comportato grosse difficoltà.
Ora, con due sale impegnate e tante macchine in giro, concordo con Marcello. La mia richiesta è poco utile.
Chiedo una info. Il materiale visionabile nelle due sale è lo stesso identico?
Utilizzerete gli stessi dischi di test? Gli stessi spezzoni di video? Lo chiedo solo per poter spaziare da una sala all'altra e farsi un'idea delle due fascie di prodotti. Saluti

Capisco che dev'essere un problema per il discorso della quantitá di occhiali, ma per valutare questi proiettori, un acquirente come me gradirebbe poterli visionare in 3d, marcello se ci portiamo gli expand da casa tu hai il ricevitore rf per farli andare?

Allora per farvi contenti mettiamo un 50 Sony anche in sala under, per il materiale si avremo il cavaliere oscuro 2 più vediamo con Emidio cosa proporre , per il 3 d ci provo vedremo come fare
A presto
Ciao

wowww ci hai accontentato subitoooo!!!!:)

grande!!! grazie!!! questa si che è disponibilità!!

adesso a granvoce chiediamo tutti una valletta con due bombe assurde che sculetta sorride e copre i vpr a turno...:sofico::oink:

così tutti gurdano dietro e nessuno lo shermo:p

Comunico a tutti che purtroppo l'HC5 non sarà presente all'evento: Mitsubishi ha rimandato la disponibilità ai prossimi mesi per il mercato italiano, a causa della scarsa disponibilità.

Marcello possibile sapere da te cosa ne pensi del sony50 e jvc46 se messi a paragone?
-senza processori video
-se proprio vuoi con darbee collegato

Purtroppo non riesco a venire a trovarvi.. :-(

è come dire compro la bmw o l audi ?
sono 2 cose molto belle ma diverse , una con un ottimo contrasto nativo l altra con un dettaglio esagerato e a chi piace un motion f strepitoso , per mio gusto personale tendo a stare piu verso l audi :D ,ma in ogni caso non sbagli 2 prodotti con rapporto qualità prezzo fantastico
saluti

wowww ci hai accontentato subitoooo!!!!:)

grande!!! grazie!!! questa si che è disponibilità!!

adesso a granvoce chiediamo tutti una valletta con due bombe assurde che sculetta sorride e copre i vpr a turno...:sofico::oink:

così tutti gurdano dietro e nessuno lo shermo:p

organizzata anche la ragazza immagine !

è come dire compro la bmw o l audi ?
sono 2 cose molto belle ma diverse , una con un ottimo contrasto nativo l altra con un dettaglio esagerato e a chi piace un motion f strepitoso , per mio gusto personale tendo a stare piu verso l audi :D ,ma in ogni caso non sbagli 2 prodotti con rapporto qualità prezzo fantastico
saluti
Per quel poco che ho visto qua e là, cioè senza partecipare a s.o., e credo che Marcello abbia ragione: c'è a chi piace l'Audi, a chi la BMW ed a chi la Mercedes ecc. ecc. Tutti e due ottimi proiettori a parità di fascia di prezzo con rapporto qualità prezzo inimmaginabile solo 2 anni fa. Marcello toglimi una cusriosità per te l'Audi è il Sony od il JVC (anche io preferisco Audi a BMW anche se poi ho una Toyota ed una VW e come proiettore un Epson 5500: alla fine dipende anche da quanto uno può/vuole spendere per i suoi "giocattoli"). Buon S.O. anche se purtroppo non potrò essere presente.

Per quel poco che ho visto qua e là, cioè senza partecipare a s.o., e credo che Marcello abbia ragione... Marcello toglimi una cusriosità per te l'Audi è il Sony od il JVC

secondo me, per marcello l'audi è il sony, meno spinto, meno ruffiano, anche meno eccellente in alcune cose eppure più equilibrato, completo, tutto sostanza e qualità... c'ho preso ??? :D
ps: se si, allora mi spingo oltre e, continuando la metafora dico che ... Simone Berti è, invece, per la ruspante trazione posteriore della casa dell'elica bicolore ;) (ma si è inchinato al 1000 :eek:)

Ultima modifica:
confermo.. hai intuito bene!!
poi se ci fai caso l'audi è seconda nel esempio e il sony pure lui.. perciò ti ha gia fatto capire che preferisce personalmente sony;)

be marcello se c'è davvero la ragazza immagine sei il mio idolo e venditore preferito!!!
se c'è la ragazza immagine audioquality stacca nettamente tutti gli altri in qualità dell evento :sofico:
potrei anche farmi la barba:p per importunarla meglio!!! ehehehehehehehehe

Per quel poco che ho visto qua e là, cioè senza partecipare a s.o., e credo che Marcello abbia ragione: c'è a chi piace l'Audi, a chi la BMW ed a chi la Mercedes ecc. ecc. Tutti e due ottimi proiettori a parità di fascia di prezzo con rapporto qualità prezzo inimmaginabile solo 2 anni fa. Marcello toglimi una cusriosità per te l'Audi è il Sony od i..........[CUT]
audi = sony

be marcello se c'è davvero la ragazza immagine sei il mio idolo e venditore preferito!!!
se c'è la ragazza immagine audioquality stacca nettamente tutti gli altri in qualità dell event..........[CUT][/QUOTE]

ce ne saranno 2 per la verità , una pero è mia moglie quindi importunare l altra !:D

Marcello, sarebbe possibile sapere come si svolgerà lo shootout?
Intendo dire sessioni, durata, numero partecipanti, parte teorica/parte tecnica/parte filmica ecc.

Chiedo solo perchè se poi la visione sarà es. di 30 minuti allora vengo già senza pretese oppure sto a casa!!!!

P.S. occorre iscriversi da qualche parte?