Audio Quality
Operatore
disco demo
per l evento avremo in anteprima il blu ray del cavaliere oscuro n 2 !!!!
per l evento avremo in anteprima il blu ray del cavaliere oscuro n 2 !!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ci sono! Henrys?? Cosa fai vuoi andarci da solo?
ciao ci saranno 11 vpr direi che bastano , non ha molto senso a mio avviso poi mettere un vpr fuori produzione , e in ogni caso sarebbe massacrato
saluti
Effettivamente 11 vpr, compreso l'outsider Mitsubishi, sono un record tra gli shoot out in corso in questo periodo. Come dice Fabiobe effettivamente sarebbe interessante vedere, attraverso un confronto con il TW5500 che ha una bella base di parco installato, i reali miglioramenti di questi nuovi vpr. In questi momenti di spending review non è facile giustificare, anche e soprattutto in casa, il cambio di questo "giocattolo" se effettivamente non c'è un apprezzabile miglioramento. Capisco che da parte di voi commercianti questo confronto può essere un'arma a doppio taglio: se la differenza è apprezzabile le vendite ne avranno giovamento ma, 3D a parte che vedo interessa solo una parte degli attuali priprietari di vpr, se è appena percettibile, magari solo con fermi immagine, sicuramente le vendite ne risentirebbero. Però non dovresti avere paura di questo confronto se dici che gli attuali vpr massacrerebbero il TW5500. Dico quanto sopra perchè, avendo un TW 5500, mi piacerebbe fare un miglioramento ma non vorrei, penso come molti proprietari del TW5500 o vpr similari, farlo al "buio" (e non mi riferisco al trattamento della sala!!!). Grazie comunque per l'iniziativa anche se purtroppo per motivi di lavoro non potrò essere presente.ciao ci saranno 11 vpr direi che bastano , non ha molto senso a mio avviso poi mettere un vpr fuori produzione , e in ogni caso sarebbe massacrato
saluti
Grazie comunque per l'iniziativa anche se purtroppo per motivi di lavoro non potrò essere presente.[CUT]
Supportiamo questi operatori nel loro impegno a farci vivere sempre nuove emozioni
Approvo e sottoscrivo. Infatti l'HC5 lo prenderò da Marcello proprio per questo motivo. Sempre con la speranza che arrivi![]()
Approvo e sottoscrivo. Infatti l'HC5 lo prenderò da Marcello proprio per questo motivo.