Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si....È li che mi serve il miglioramento.
Volevo anche dire con tutta la prudenza e rispetto che occorre che un dubbio sulla prova ottimamente descritta con dovizia da Diablo ce l'ho -- ovvero che magari ( magari) -- ripeto con il massimo rispetto --- con diffusori di maggiore qualità , l'esito poteva essere magari diverso. Ma per dio magari mi sbaglio.
Esattamente.....tra l'altro non mi va di spendere 1000€ e non percepire nulla,rimango così come stò a questo punto....può essere che l'autore del thread avendo come punti fermi il pre + finale Primare e i diffusori (non conosco i paradigm) cerchi un miglioramento globale di tutto l'impianto e l'unica cosa su cui agire è la sorgente
Bene allora il mio era un dubbio ragionevole .. però vedi ( e qui parlo avendo un po in testa le varie combinazione del mio impianto ovvero 2 lettori 3 ampli e 2 coppie di diffusori su tutti o quasi i generi di musica - sono un onnivoro ) può essere che l'autore del thread avendo come punti fermi il pre + finale Primare e i diffusori (non conosco..........[CUT]