Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'hai ascoltato allora?Come Ti è sembrato?
Sì ce l'ho a casa in visione. Sono ancora agli ascolti preliminari, ho dato priorità a quella prova perchè mi sembrava molto strana.
Esteticamente è bello e ben fatto. Anche pesantuccio in relazione alla compattezza.
Sono rimasto un po' deluso dal lato ergonomia e features. Nel senso che non ha network, non ha Wireless, non legge i FLAC da US..........[CUT]
Capisco, ma io volevo solo dire che era intuibile la limitazione della USB frontale essendo descritta come espressamente pensata agli "iDevices" (...iDevices can also be connected via the USB port on the front..) e quindi alle loro note limitazioni quali ad esempio "l'idiosincrasia" per i FLAC...![]()
Occhio che un mio amico mi ha avvisato che anche l'na8005 ha delle idiosincrasie idiote verso file sconosciuti, pero' sicuramente legge i FLAC http://manuals.marantz.com/NA8005/EU/IT/WBSPSYatiapece.php (e infatti che questo DAC non li legga è inspiegabile). Quindi provatelo prima per bene, quello è ancora meno regalato.Concentriamoci su come suona, a me non interessa questo aspetto in quanto ci collegherò sorgenti che leggono"tutto" come il cocktail audio o il pc.
se invece optassi per il player di rete na8005 in quel caso sarebbe grave se non leggesse i flac....
Inoltre ho letto in rete la possibilità di fare un upgrade a l'audiolab introducendo anche la possibilità di utilizzarlo con il bypass della parte pre in modo da integrarlo in un impianto HT. La ditta che opera questa modifica si chiama lakewest e questo é il link del prodotto: http://mdac2.lakewestaudio.com
This project aims to design a completely new DAC in the same form factor as the original MDAC. There are many benefits to this approach. We can fully concentrate our effort and resources on the part of a product that determines the performance and features, while foregoing the otherwise necessary, lengthy and expensive industrial & mechanical design. Existing MDAC owners will not need to pay for an entire new product. The MDAC2 consists of a completely new mainboard and rear panel assembly. It is easily retrofitted into an existing M-DAC in place of the original mainboard, making use of it’s aluminum chassis, front panel complete with all the controls, OLED and microprocessor as well as the AC adaptor and remote control.
intanto è arrivato l'NA8005. e qui nella scatola.
non mi metto ora perchè è tardi per fare andare della buona musica, ma spero senz'altro di sbizzarrirmi durante il weekend.