Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si....È li che mi serve il miglioramento.
Volevo anche dire con tutta la prudenza e rispetto che occorre che un dubbio sulla prova ottimamente descritta con dovizia da Diablo ce l'ho -- ovvero che magari ( magari) -- ripeto con il massimo rispetto --- con diffusori di maggiore qualità , l'esito poteva essere magari diverso. Ma per dio magari mi sbaglio.
Esattamente.....tra l'altro non mi va di spendere 1000€ e non percepire nulla,rimango così come stò a questo punto....può essere che l'autore del thread avendo come punti fermi il pre + finale Primare e i diffusori (non conosco i paradigm) cerchi un miglioramento globale di tutto l'impianto e l'unica cosa su cui agire è la sorgente
Bene allora il mio era un dubbio ragionevole .. però vedi ( e qui parlo avendo un po in testa le varie combinazione del mio impianto ovvero 2 lettori 3 ampli e 2 coppie di diffusori su tutti o quasi i generi di musica - sono un onnivoro ) può essere che l'autore del thread avendo come punti fermi il pre + finale Primare e i diffusori (non conosco..........[CUT]