AlbertoPN
Active member
mark2x ha detto:L'importante è che chi compra un'auto si trovi bene con essa. Nel generale (NON parlo ora di auto) c'è a chi interessa fare opere d'arte e a chi vendere.
Dei secondi nella Storia non v'è traccia.
Beh dai mark, non addentrarti in terreni impervi. Vivere di ricordi non è il massimo della vita, e sebbene Jag sia un marchio storico (e come tale verrà sempre trattato, con rispetto per quello che fu), non mi puoi dire che le sue automobili rappresentino oggi un'opera d'arte, perchè sarebbe alquanto "strana" come cosa ... al limite del mirror climbing per te che parli anglofono
Pensare ad una Jag in modo anacronistico non è voler bene a quel marchio, secondo me.
E poi purtroppo, se non vendi, non è che vai tanto avanti.
A tal proposito mi ricordo di un vecchio thread sempre in questo forum e sempre a proposito di automobili (chissà come mai ?
mark2x ha detto:ma perchè nessuno parla delle Vere Auto tedesche (Mercedes) e si continua a parlare delle auto da bimbi qui?
La Daimler Benz non stà passando un bel momento, e difatti l'immagine che piano piano si stà ricostruendo serve proprio ad arginare lo strapotere delle altre auto tedesche del settore premium. Verosimilmente in questo mondo non puoi adagiarti sugli allori, perchè riaschi di passare da "riferimento" ad "uno qualunque" nel giro di pochissimo. E non è colpa di nessuno se questo accade, se non dei vertici dell'Azienda stessa.
mandi !
Alberto