AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
mark2x ha detto:
No, la causa è stata "sabotata" ben prima, dal Bush-governo americano...
L'antitrust europea ha già preso di mira Vista per - mi pare - antivirus e antispyware integrati (M$ dovrebbe rilasciare il source del SO ai produttori di tali sw).

Se ritieni che il fallimento dell'antitrust aiuti il MKT, ti verrò a chiedere tra qualche anno quanto ne sarai felice, quando il trusted comuting ti impedirà di installare qualsiasi software non in regola e non potrai più ascoltare MP3 non originali.
E te lo chiederò ascoltando ciò mi parrà e scrivendo e navigando per mezzo di un SO completamente gratuito (ciò che già ora faccio).. :D

Figurati il problema non mi tange... ho avuto fino a 6 O.S . sul mio PC 3 dei quali erano versioni diverse di Linux... completamente gratuite... Il fatto è che anche ora non potresti installare software non in regola. Se installi versioni freeware è un conto, ma se ignori licenze o altro stai commettendo un reato.
E' chiaro che Linux non è un sistema per tutti... Però ognuno è libero di creare il S.O. come meglio crede poi sta al pubblico decidere se comprarlo o meno... o prenderne uno gratuito.
Insomma se le case software tutelano se stesse è un loro diritto purchè rispettino il diritto di effettuare il back up dei propri software e tutte le altre norme vigenti...
Io gli mp3 li ascolto solo in macchina perchè sono qualitativamente troppo scarsi.... anche a 320 si sente troppo la compressione. Quelli che ho sono realizzati dalla mia collezione di cd.

pietris ha detto:
x.3 e x.5???? Migliori auto del loro segmento?
Ho qualche dubbio in proposito, in special modo sulla x3!

Ciao
Be ... l'X3 non fa fatica ad essere la migliore del suo segmento ...... fa segmento a se ..:D :D
AlbertoPN ha detto:
Su questo mi associo anche io ... sembra una X5 "vorrei ma non posso" e poi hanno utilizzato troppi materiali ... non all'altezza del blasone del marchio a mio avviso.

Insomma, non mi piace !
Vorrei ma non posso un paio di @ale :p .... se la sistemi come si deve costa più della sorella maggiore :eek:
Se non ti piace lasciala agli altri .... e poi tu ci staresti male alla guida :p :p

ciao :cool:

Ultima modifica:
GianlucaG ha detto:
Figurati il problema non mi tange... ho avuto fino a 6 O.S . sul mio PC 3 dei quali erano versioni diverse di Linux...
Non ti tange perchè appunto sai rinunciare alle Finestre.
Vedrai che tangerà a qualcuno prima o poi.. :D

EDIT: dici che Linux non è per tutti. Ieri ho provato ubuntu e ho cambiato idea, che prima era concorde alla tua.

Io gli mp3 li ascolto solo in macchina
Nemmeno io li ascolto, era solo un esempio...

Ultima modifica:
Andrearoma84 ha detto:
ma in base a cosa? estetica??

Forse lo avevo già detto per X3......;)

E' una copia mal riuscita della X5, sempre secondo la mia opinione. Io non spenderei tanto per avere 3/5 di una X5.

Discorso diverso per la sorella maggiore.

Riconosco che è una degnissima vettura, però non la migliore.

Per esempio gli preferisco la Q7, la Touareg e la Porsche Cayenne, in ordine di gradimento;) :D :D , sempre secondo le mie personali valutazioni.

Poi se vogliamo allargare il campo ad auto da competizione fatemi sapere, ho una chicca stratosferica su un Bmw motorizzato però Judd, vi assicuro da paura, elaborata per un privato da Bmw Motorsport per la parte elettronica, velocità autolimitata a 340 Km.:eek: :eek: :eek: :D

Ciao

Andrearoma84 ha detto:
.....utili quanto la carta igienica.

Beh ... prova a pulirti il cul@ con le mani od una rivista (magari patinata), e poi mi dici se la "toilette paper" è utile o meno ....

:D :D :D

Mandi !

Alberto :cool:

P.S. Si scherza ehh?? Soooo ragazzi ... ^__^

GianlucaG ha detto:
Maserati e presto anche Ferrari con Dino, Alfa 8C, Mercedes SL ecc. ecc. Audi con il nuovo modello, siamo in una fascaia dai 120 ai 140 mila considerando vari optional... di concorrenza ne abbiamo moltissima!

Ehm, la M6 ha 4 comodi posti...

Sempre in merito alla M6, forse, ti sei scordato un post di Michele Spinolo di qualche tempo fa.

Ultima modifica:
pietris ha detto:
Forse lo avevo già detto per X3......;)

E' una copia mal riuscita della X5,
E qui si capisce come si parla in genere di AUTO :eek:

Se stiamo discutendo di gusti ..... beh allora tutto ok ;)
Se vogliamo disquisire sulla reale filosofia di un'autovettura ....... ragazz :D .. prima almeno provatela ma, Non il solito giretto con il venditore che vi affianca ......... dovete andare sul percorso a voi più congeniale dove conoscete ogni millimetro dell'asfalto a voi caro ...... poi ne parliamo del perchè e del percome ..... viene progettata un'auto ......... ok ?? :)

Ultima modifica:
benegi ha detto:
E qui si capisce come si parla in genere di AUTO :eek:

Se stiamo discutendo di gusti ..... beh allora tutto ok ;)
Se vogliamo disquisire sulla reale filosofia di un'autovettura ....... ragazz :D .. prima almeno provatela ma, Non il solito giretto con il venditore che vi affianca ......... dovete andare sul percorso a voi congeniale dove conoscete ogni millimetro dell'asfalto a voi caro ...... poi ne parliamo del perchè e del percome ..... ok ?? :)

:D :D :D

@erick:

>>viene Mark2x e ti porta via!!"

>In mondeo?

Se vuoi che ti venga a prendere con un'auto più bella di quelle su cui sei abituato ad andare (BMW), ok, ma dimmelo per tempo, che la Mondeo me la faccio prestare, dato che non la possiedo..............................

:p

Ultima modifica:
mark2x ha detto:
ok, ma dimmelo per tempo, che la Mondeo me la faccio prestare, dato che non la possiedo..............................

:p

Se ti bendano e ti mettono sul sedile del passeggero, tra X-Type e Mondeo non capisci dove ti trovi...:D :D :D :D