cobracalde ha detto:Molti dicono che non esista neanche...
Molti hanno ragione, non esisto...
E poi ...sei troppo il peggiore... quanti anni hanno le mamme dei dirigenti BMW??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:Molti dicono che non esista neanche...
mark2x ha detto:No, la causa è stata "sabotata" ben prima, dal Bush-governo americano...
L'antitrust europea ha già preso di mira Vista per - mi pare - antivirus e antispyware integrati (M$ dovrebbe rilasciare il source del SO ai produttori di tali sw).
Se ritieni che il fallimento dell'antitrust aiuti il MKT, ti verrò a chiedere tra qualche anno quanto ne sarai felice, quando il trusted comuting ti impedirà di installare qualsiasi software non in regola e non potrai più ascoltare MP3 non originali.
E te lo chiederò ascoltando ciò mi parrà e scrivendo e navigando per mezzo di un SO completamente gratuito (ciò che già ora faccio)..![]()
Be ... l'X3 non fa fatica ad essere la migliore del suo segmento ...... fa segmento a se ..pietris ha detto:x.3 e x.5???? Migliori auto del loro segmento?
Ho qualche dubbio in proposito, in special modo sulla x3!
Ciao
Vorrei ma non posso un paio di @aleAlbertoPN ha detto:Su questo mi associo anche io ... sembra una X5 "vorrei ma non posso" e poi hanno utilizzato troppi materiali ... non all'altezza del blasone del marchio a mio avviso.
Insomma, non mi piace !
Non ti tange perchè appunto sai rinunciare alle Finestre.GianlucaG ha detto:Figurati il problema non mi tange... ho avuto fino a 6 O.S . sul mio PC 3 dei quali erano versioni diverse di Linux...
Nemmeno io li ascolto, era solo un esempio...Io gli mp3 li ascolto solo in macchina
Andrearoma84 ha detto:ma in base a cosa? estetica??
Andrearoma84 ha detto:.....utili quanto la carta igienica.
GianlucaG ha detto:Maserati e presto anche Ferrari con Dino, Alfa 8C, Mercedes SL ecc. ecc. Audi con il nuovo modello, siamo in una fascaia dai 120 ai 140 mila considerando vari optional... di concorrenza ne abbiamo moltissima!
cobracalde ha detto:viene Mark2x e ti porta via!!"
erick81 ha detto:In mondeo?
erick81 ha detto:Ehm, la M6 ha 4 comodi posti...
Sempre in merito alla M6, forse, ti sei scordato un post di Michele Spinolo di qualche tempo fa.
E qui si capisce come si parla in genere di AUTOpietris ha detto:Forse lo avevo già detto per X3......![]()
E' una copia mal riuscita della X5,
benegi ha detto:E qui si capisce come si parla in genere di AUTO![]()
Se stiamo discutendo di gusti ..... beh allora tutto ok![]()
Se vogliamo disquisire sulla reale filosofia di un'autovettura ....... ragazz.. prima almeno provatela ma, Non il solito giretto con il venditore che vi affianca ......... dovete andare sul percorso a voi congeniale dove conoscete ogni millimetro dell'asfalto a voi caro ...... poi ne parliamo del perchè e del percome ..... ok ??
![]()
ciao![]()
GianlucaG ha detto:si se sei alto 1.65 max altrimenti stai ricurvo!
GianlucaG ha detto:si se sei alto 1.65 max altrimenti stai ricurvo!
mark2x ha detto:ok, ma dimmelo per tempo, che la Mondeo me la faccio prestare, dato che non la possiedo..............................
![]()