cobracalde
Moderatore
pietris ha detto:La trazione integrale, una volta provata non si torna indietro....![]()
Argomenta... dai... che sono super indeciso tra trazione integrale e non...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pietris ha detto:La trazione integrale, una volta provata non si torna indietro....![]()
pietris ha detto:cobracalde, non sò se riesco a trasmetterti le mie emozioni di guida comunque ci provo.
cobracalde ha detto:Grazie... la scelta si avvicina...![]()
cobracalde ha detto:Grazie... la scelta si avvicina...![]()
mark2x ha detto:Rabbrividisco immaginando l'epilogo di tale scelta... ^.^
erick81 ha detto:Vai veleno: 330xd. Un capolavoro nel suo segmento. Detto da uno che non ama le auto a gasolio!
mark2x ha detto:Sono quasi dieci mesi (ragazzi !!!) che questo 3d è aperto e che chi vi ha preso parte (me compreso) si confronta.
Se non hai nulla da addurre alle tue tesi, non dire ad altri che non vogliono confrontarsi con te.
Inoltre - ti deluderò - l'auto "migliore" non esiste...
quest'affermazione si commenta da sola ed io non aggiungo altro...
Prima di parlare (a caso) informati per piacere, il valore delle tue parole aumenterebbe
Disinformato come sempre
...di fesserie ne dicono poche
...non sparare sentenze a caso e di non dare informazioni errate.
mark2x ha detto:a. Non mi pare che agli altri piaccia farsi prendere "a pesci in faccia", almeno non mi è parso.
b. Per parte mia, invece, le perle altrui le risparmio...
1. Dai notizie false (ovviamente ciò è dimostrabile) e poi te la prendi con chi ti chiede di dare notizie vere?
2. Non hai più motivazioni da addurre?
3. Il 3d andrà avanti comunque non ti preoccupare, come lo ha fatto in questi 10 mesi, chè qui ormai gli "affezionati" sono costanti...
erick81 ha detto:Vai veleno: 330xd. Un capolavoro nel suo segmento. Detto da uno che non ama le auto a gasolio!
pietris ha detto:Sono d'accordo anche io. Se questa dovesse essere la tua scelta, sarebbe proprio azzeccata
.
cobracalde ha detto:Sono utili i sensori di parcheggio posteriori?
pietris ha detto:Sono d'accordo anche io. Se questa dovesse essere la tua scelta, sarebbe proprio azzeccata
.
Almeno prendila grigio scuro metal... qualcosa di bello su quell'auto mettilo daicobracalde ha detto:Mi piace un sacco il nero pastello.. ma ho paura che sia troppo delicato e che si sporchi solo a guardarlo (mi sa che andrò di classico argento..)
Sì.Sono utili i sensori di parcheggio posteriori?
No te preocupe, ci siamo ripresi entrambi molto bene...P.S.: cercate di capirlo mark2x... qualche tempo fa ha avuto un brutto incidente sulla Jag.... ovviamente si notano i postumi del trauma...
AlbertoPN ha detto:mi toccherà (a malincuore, eh ??) buttarmi su di una A6 Avant .... che vitaccia !