Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea, credo ti sia sfuggito questo punto del regolamento:Andrearoma84 ha detto:...[cut]
Attenzione... quello che circola in rete sulla nuova C Klasse sono Photoshop... tranne queste:
http://images.leftlanenews.com/content/5-nov7-c-class.jpg
[cut]
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
Andrearoma84 ha detto:Telaisticamente nulla è paragonabile ad Alfa Romeo però... anche se BMW con la TP riesce a starle dietro in pista.
Alfa Romeo di sola meccanica riesce a competere con BMW piena zeppa di elettronica (a parte i vari controlli di sbandata e trazione, di cui la 156 faceva ampiamente a meno, ricordiamo l'active steering che riesce a pareggiare la perfezione dello sterzo dell'alfa, 147 e 159 uber alles).
ontheair ha detto:Ho anche una 530d, ho avuto una A4 1,9tdi..... e confermo tutto quello che avete detto. Su strada ora mi sento 2 volte più sicuro, in tutte le condizioni, non c'è proprio paragone.
Sì, anche come bellezza e classe è avanti a tutti...Andrearoma84 ha detto:ehm manca il pezzo finale...
Cmq mi dispiace ma come tecnica "motoristica" Bmw è una spanna avanti agli altri.
Dal sondaggio non mi pare.Jaguar è a pezzi. Prima cerca di sfondare nell'entry level con la mondeo ricarrozzata, poi monta ovunque un diesel buono... di provenienza "borghese"... ma se lo monta la c6 non lo puoi montare sulla XJ... ecchecavolo!!! un minimo di dignità!
Anche Aston è FORD.Per inciso... jaguar è FORD... e i motori fanno parte dell'accordo PSA-FORD
Insomma, non proprio marchi lussuossimi...
Qualche "insignificante test" dirà il contrario, ma Alfa (153) ha bellamente svettato contro BMW (3-Series) nel test di handling della tedeschissima Auto Motor und Sport...erick81 ha detto:Strano, dato che i test che misurano la massima accelerazione laterale ottenibile dall'autovettura senza scomporsi, dicono esattamente il contrario.Il feeling sul volante è un'altra cosa.
calabrone ha detto:Andrea, credo ti sia sfuggito questo punto del regolamento:
pete ha detto:montava gomme 225 con cerchi da 17"; nulla di straordinario insomma.
erick81 ha detto:Strano, dato che i test che misurano la massima accelerazione laterale ottenibile dall'autovettura senza scomporsi, dicono esattamente il contrario. Il feeling sul volante è un'altra cosa.
erick81 ha detto:Vabbè, c'entra, molto, il peso pachidermico dell'autotelaio.
mark2x ha detto:Sì, anche come bellezza e classe è avanti a tutti...
Solo però se stiamo a guardare il mondo a testa in giù.
mark2x ha detto:Dal sondaggio non mi pare.
Ti vedo molto informato, davvero: questa frase avrebbe avuto valore di verità vero nel 99% dei mesi passati.
Ma - guarda caso - proprio questi due mesi è in rialzo... ed andiamo un po' a vedere come sarà la futura S-Type...
Dai su, qui stai un po' esagerando.mark2x ha detto:Anche Aston è FORD.
Anche Aston non è un marchio di lusso.
E, per la stessa logica, anche Bentley - essendo VW - non è di lusso.
Se però Bentley ed Aston non sono di lusso, la BMW è un pedalò disegnato male.
Anzi è un pedalò e basta, dato che "disegnato male" vale pure nel confronto con la Primera.
Ecco hai detto bene. Un conto è il parametro meramente numerico, un conto è come ci si arriva a quel limite. Con Audi e Bmw ad ogni curva presa allegramente prego di finirla, con l'Alfa... mi diverto da mattierick81 ha detto:Strano, dato che i test che misurano la massima accelerazione laterale ottenibile dall'autovettura senza scomporsi, dicono esattamente il contrario.Il feeling sul volante è un'altra cosa.
mark2x ha detto:Qualche testicolo dirà il contrario .....