AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Saab...perchè non ne parlate mai?

Come da titolo...perchè mai?
Io ho sempre avuto Saab, trovandomi meravigliosamente bene!
L'ultima...ritirata la scorsa settimana :)
Fab

cobracalde ha detto:
Allora stai attento ad Alberto... noto tombeur de femmes...
Azz... :cry:

Cmq il mio unico consiglio (dato l'irrimediabile...) è di non prenderla grigio chiaro.
IMHO grigio scuro metal rende le auto più eleganti.

Sulla mia bimba risulta così:

image33rb.jpg

belfiore ha detto:
Come da titolo...perchè mai?
Io ho sempre avuto Saab, trovandomi meravigliosamente bene!
L'ultima...ritirata la scorsa settimana :)
Fab

Personalmente perchè non mi piacciono di estetica.
Però devo dirti che ne sono assolutamente ignorante: in cosa eccellono per tuo punto di vista?

mark2x ha detto:
Azz... :cry:

Cmq il mio unico consiglio (dato l'irrimediabile...) è di non prenderla grigio chiaro.
IMHO grigio scuro metal rende le auto più eleganti.

Già... ma volevo cambiare un po'... la mia adesso è grigia...

Ora mi incuriosisce l'arktis, una specie di grigio-azzurro che cambia tonalità a secondo della luce...

9-3?

tantovale prendere una croma :D

belle esteticamente, soprattutto col kit Aero, ma dentro... :cry:

Motori (diesel) Fiat :)

Ah, per inciso, Topgear (!) la giudica come UNICA rivale della 3er... checchè ne dica qualcuno :cool:

Andrearoma84 ha detto:
tantovale prendere una croma
Una Croma?

Andrearoma84 ha detto:
belle esteticamente, soprattutto col kit Aero, ma dentro... :cry:
Con le ultime hanno fatto passi da giganti : Non c'è paragone né con Audi né con BMW imho

Andrearoma84 ha detto:
Ah, per inciso, Topgear (!) la giudica come UNICA rivale della 3er... checchè ne dica qualcuno
Cioè? cosa vuol dire 3er?

Fab

cobracalde ha detto:
Ora mi sto scervellando su quali optionals scegliere.. per cercare di rimanere comunque entro un budget umano..

Mi piace un sacco il nero pastello.. ma ho paura che sia troppo delicato e che si sporchi solo a guardarlo (mi sa che andrò di classico argento..)

Sono utili i sensori di parcheggio posteriori? sicuramente monterò il tetto panoramico.. troppo scenografico! :D
A questo punto la scelta è obbligata ...... una bella X3 sD 3000 e ti levi ogni pensiero ....... senza navigatore (è rognoso e troppo costoso) con il tetto panoramico, C.A. e naturalmente sensori di parcheggio, nera metallizzata ed interni beige :O

ciao ;)

benegi ha detto:
....... senza navigatore (è rognoso) ....

il "problema" (IMHO) è che senza monitor sul cruscotto, tutto l'aspetto della plancia della Serie 3 perde un pò di fascino ed eleganza.

Insomma, alla fine devi sempre sborsare una cifra "importante", tanto vale che ti aggradi esteticamente anche l'interno.

Oppure ti rivolgi ad un installatore professionista e stravogi tutto l'abitacolo ... in quel caso ho un paio di set-up audio video da consigliarti ... :D:D

mandi !

Alberto :cool:

benegi ha detto:
A questo punto la scelta è obbligata ...... una bella X3 sD 3000 e ti levi ogni pensiero ....... senza navigatore (è rognoso e troppo costoso) con il tetto panoramico, C.A. e naturalmente sensori di parcheggio, nera metallizzata ed interni beige :O

Non mi piacciono i SUV... e poi il biturbo diesel consuma come un benzina... :rolleyes:

AlbertoPN ha detto:
il "problema" (IMHO) è che senza monitor sul cruscotto, tutto l'aspetto della plancia della Serie 3 perde un pò di fascino ed eleganza.

Alberto :cool:
Alberto ..... sull'X3 il cuscrotto senza navigatore cela un utile (e quasi unico) cassettino portaoggetti e non inficia l'estetica dello stesso, oltre al fatto che con 2800 e passa euro ti puoi prendere ed installare qualcosa di meglio, aggiornabile senza spendere capitali .. :eek: :eek:

ciao :cool:

AlbertoPN ha detto:

Mi vergognavo un po' a dirlo... ma in effetti vado a sborsare una bella cifra.. proprio per questo motivo...

Con il navi pro e schermo da 8,8" la plancia della serie 3 cambia volto..

Per quanto riguarda l'impianto ho messo dentro una soluzione intermedia offerta da BMW.. lo so sarà una schifezza... ma non ho più voglia di smontare mezza macchina. E poi adesso le BMW sono imbottite di elettronica, connessioni digitali su fibra...