AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
cobracalde ha detto:
Non mi piacciono i SUV...
Vedi se riesci a noleggiarne una di X3 per un paio di giorni (magari 3000td) e poi mi dici come ci si sente alla guida di Quel Suv, poi ne riparliamo .......... magari mettilo un pò alla frusta e vedrai la bocca se non ti si apre :eek: ;)

ciao :cool:

Andrearoma84 ha detto:
infatti c'è anche l'ottimo 2000 :)

Il mio socio è interessato infatti al X3 2.0d.

Ma la cosa che lo blocca, e mi sembra una grave mancanza da parte di BMW, su quella motorizzazione non è previsto il cambio automatico.

@benegi: sono sicuro che sia un'ottima vettura.. ma proprio non piacciono i SUV esteticamente... se non avessi un cane piuttosto grosso... non prenderei neppure una station.

eeeeeh... ma quante ne vòi! :D

e quello c'ha troppi cavalli... e quell'altro non c'ha il cambio automatico...

l'auto che fa per te è questa:

Alfa 159 2.4jtdm Q4 Sportwagon!

benegi ha detto:
:eekk: :eekk: :eekk: :doh:

Cobra da te non me lo sarei mai aspettata una -bip- del genere :eek:

Ben.. per me l'auto sportiva DEVE avere la forma dell'auto sportiva... :D

A me i Cayenne da 1000 cavalli fanno ridere.... se me lo regalano, il giorno dopo lo vendo e mi prendo una Carrera..

cobracalde ha detto:
E poi adesso le BMW sono imbottite di elettronica, connessioni digitali su fibra...

proprio per quello ti serve un installatore professionista ... così su quel monitor da 8.8" ti fa giocare anche con la 360° ... senza mai sapere se è compatibile con il 1080p ...... :p :D :D

mandi !

Alberto :cool:

AlbertoPN ha detto:
... perchè pensi che la prenderò ????
Chi... la macchina o la mia ragazza?... :nera:

benegi ha detto:
una bella X3 sD 3000 e ti levi ogni pensiero.
SUV e pure BMW.... No dai è troppo... :D
Bentornato nel 3d! Era qulche "pagina" che non ti si leggeva...
... rimasto appiedato con la biemmevù sulla neve (ancora inesistente)? :sperem:

AlbertoPN ha detto:
il "problema" (IMHO) è che senza monitor sul cruscotto, tutto l'aspetto della plancia della Serie 3 perde un pò di fascino ed eleganza.
Diciamo che senza monitor nel mezzo l'aspetto della plancia è scoraggiante....... Entri e ti chiedi: "Ma hanno dimenticato qualcosa qui..."

cobracalde ha detto:
A me i Cayenne da 1000 cavalli fanno ridere.... se me lo regalano, il giorno dopo lo vendo e mi prendo una Carrera..
Quoto; io però comprerei altro...

AlbertoPN ha detto:
proprio per quello ti serve un installatore professionista ... così su quel monitor da 8.8" ti fa giocare anche con la 360° ... senza mai sapere se è compatibile con il 1080p ...... :p :D :D

L'importante è che sia mappabile 1:1 :D

mark2x ha detto:
Diciamo che senza monitor nel mezzo l'aspetto della plancia è scoraggiante....... Entri e ti chiedi: "Ma hanno dimenticato qualcosa qui..."

Sono d'accordo .... un pò (troppo) "minimalista" per i miei gusti ... soprattutto per i 30 (e passa) K Euro che devi sborsare ....

Ma di cruscotti che guardi e dici "uhmmm però ...." non è che me ne vengano in mente molti di primo acchito .....
Ma quello della Serie 3 "liscio" è davvero spartano.

mandi !

AlbertoPN ha detto:
Ma di cruscotti che guardi e dici "uhmmm però ...." non è che me ne vengano in mente molti di primo acchito .....
Ma quello della Serie 3 "liscio" è davvero spartano.
Eccoti accontentato:

photos_11B6730D-CF92-4ED2-87E1-0A2E61036EF3_214x452.jpg

photos_C7D664F6-4124-4349-85B4-3A8663AE538E_214x452.jpg

:D :read:

mark2x ha detto:
Eccoti accontentato:

Bello ... a parte forse l'effetto "plasticazza finta radicazza" di quelle finiture in "legno" ... ma è un peccato veniale. Magari con qualcosa in alluminio o carbonio si ovvia a questa mancanza .....

mandi !

mark2x ha detto:
Si vede che sei abituato alle tedesche.. :D

:Prrr:

Purtroppo sono abituato a tutt'altro .... ma non è detto che nella vita non venga voglia di cambiare ... no ?

mark2x ha detto:
Quella è radica vera (non scherzo) e se entri te ne accorgi...

Probabilmente allora dovrei entrarci ... anche se la radica mi fa un pò troppo "cumenda" ... senza offendere nessuno .... vorrei l'interno con una connotazione più sportiva ... in fondo ho "solo" 32 anni ed ancora tanta voglia di divertirmi .... :ubriachi:

Probabilmente le foto non rendono giustizia alla qualità degli interni, ma ripeto, il design non è niente male. Certo, se al posto del monitor mi lasciano due vani DIN liberi per scatenare la fantasia ..... :Perfido: ... ma quella è tutta un'altra storia. Non è "colpa" di Jag o di nessun altro ... è solo la proiezione della mia giovane mente bacata ..... :D

mandi !