Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gordon ha detto:Vabbè, ma quando se magna?![]()
Alex, hai ragione tu...alex ha detto:Sicuro? strano perchè Sasà l'ho conosciuto proprio in quell'ambito ed eravamo a cena proprio uno di fronte l'altro, comunque tutti benvenuti![]()
Ciao Obi, nessun problema, ci mancherebbe; un saluto invece lo faccio volentieri all'altro Alex10, che spero conoscerò anche lui di persona.obiwankenobi ha detto:Alex, hai ragione tu...
Quello stordito di sasadf ha editato il messaggio correggendo il nome da "ALE10" (come si vede nel tuo quote del suo messaggio), a "ALEX". Non posso mai lasciarlo da solo nè smettere di controllare i suoi post uno per uno, perchè Il Signore delle Targhe commette sempre errori...
Scusami. A presto. Ciao.
Ghiotta occasione direi. E come si fa a mancare?alex ha detto:..In questo contesto, dopo brevi chiacchiere, si mangerà e si berrà....
Ciao Alex
Bene! Intanto che fai? Se partecipiamo come Associazione ci omaggi del tuo libro?alex ha detto:...quanto prima dovrei organizzare un evento, si tratta della presentazione di un libro da me concepito e scritto...
spidertex ha detto:Obi accattone!!
già ci fa mangiare gratis...pure il libro vuoi?
...
obiwankenobi ha detto:anche se anche qui dimostri di essere il noto e (poco) sofisticato giullare dei miei stivali.![]()