Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Gianni, piantala di stuzzicarmi su ogni thread e - invece di quotare quell'altro distratto cronico di sasadf - leggiti BENE almeno il post iniziale (non dico il resto...).
Mi sa che ti cancello...erfido:
Intanto il 27 preparati ad assaggiare le salsiccie secche del mio norcino.....obiwankenobi ha detto:Tutti sono da confermare, fino a quando non danno prova del loro attaccamento all'Associazione organizzando un incontro in un locale meritevole...
non avere fretta.... il 27 è vicino e mi piace fare il prezioso.....obiwankenobi ha detto:Benissimo! A questo punto (se solo tu mi dessi conferma) io ti segnerei come abile e arruolato.
Impossibile!!!! noi sofisticati giullari, per contratto, non abbiamo antipatieobiwankenobi ha detto:Poi se ci saranno iscritti a te "antipatici", cercheremo di farvi riappacificare davanti a un bel piatto di carbonara...![]()
maurocip ha detto:e poi mi stanno tutti sulle palle!!!!!!![]()
![]()
![]()
in particolare spidertex, non c'è posto per entrambi in magna roma....
espulgilo!!!!!![]()
fammi capire.... tu ti immagini la cipmobile come un lindo minivan da 7 posti con tanto di deodorante?spidertex ha detto:per vendetta ti farò tante mollichine nella Cipmobile mangiando crackers!!!![]()
![]()