Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma quando mai ...........sasadf ha detto::
p.s.: gira che ti rigira, va a finire che si scopre che sò spilorcio!![]()
Gordon ha detto:....Però io il mio contributo l'ho dato: ho stretto già un accordo con un ristorante fantastico.
Infatti qui siamo ai limiti del bannamento dall'egav...Gordon ha detto:P:S: come si fa a non sapere cosa sono gli arrosticini?![]()
La missione di Voi capitolini e' di andare in avanscoperta... mica aspetterete il 3 luglio!gordon ha detto:Ok, vuol dire che da qua al 3 luglio andrò avanti a barrette
Grazie Mimmo, spero di non mancare alla presentazione del libro.mdl ha detto:Ghiotta occasione direi. E come si fa a mancare?
Ale10 hai sentito? dovrai esserci anche tu
Ciao
Mimmo
cicos ha detto:...Io la convenzione ce l'ho già!...
maurocip ha detto:Perchè sono sub-judice??????
guarda, mi offendo e faccio un macello!!!!!!
Azz.................... ma questo si mangia pure la Cotenna .........MDL ha detto:Pero' se sto membro sara' del gruppo, mi sa tanto che rimarremo a digiuno![]()
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:Pero' se sto membro sara' del gruppo, mi sa tanto che rimarremo a digiuno![]()
Ciao
Mimmo
Beh, non credo sia utile per una banda di romani farsi 100 km per mangiare a Terni....obiwankenobi ha detto:Sei sub-judice perchè non hai espresso (ancora) alcuna volontà di cercare un locale adeguato nella tua zonacon cui stipulare una convenzione vantaggiosa per gli associati...
Lo hai capito, eh?maurocip ha detto:ma la verità è che mi tieni sulle spine perchè ti mancano i sonagli del mio berretto....