• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

<Associazione EGAV "MAGNA ROMA">

Gordon ha detto:
....Però io il mio contributo l'ho dato: ho stretto già un accordo con un ristorante fantastico.

Marco, sei l'esempio di socio modello.:read: :D
Gordon ha detto:
P:S: come si fa a non sapere cosa sono gli arrosticini? :cry:
Infatti qui siamo ai limiti del bannamento dall'egav...
Caro Cobra, per punizione un vasetto di pesto (artigianale mi raccomando) per ogni iscritto:fiufiu:
gordon ha detto:
Ok, vuol dire che da qua al 3 luglio andrò avanti a barrette
La missione di Voi capitolini e' di andare in avanscoperta... mica aspetterete il 3 luglio!
mdl ha detto:
Ghiotta occasione direi. E come si fa a mancare?
Ale10 hai sentito? dovrai esserci anche tu

Ciao
Mimmo
Grazie Mimmo, spero di non mancare alla presentazione del libro.
p.s. ma lo sa ALEX quanto magnamo?!?
Per me ci fa pari se vende quanto il codice da vinci!
Scherzo Alex! sei gentilissimo.
Ale
p.s. Anche se la cosa non ci avrebbe fermato, il 3 luglio non ci sono partite dei mondiali perche' le semifinali sono il 4 e il 5.
Ciao

Ultima modifica:
Azzzz! e ari Azzz!
Uno si distrae un'attimo e guarda che ti combina il marito della sorella maggiore di mia moglie!

Io la convenzione ce l'ho già!

Per invogliare anche i genovesi "rilancio al ribasso"

con 30 eurazzi ve faccio "MAGNA" pesce dal mio amico Umberto, a Boccea.

Antipasti vari in abbondanza alicette fritte, ostriche e sotè inclusi, almeno 2 primi, grigliata mista, fritto di paranza, contorni, dolce, caffè, ammazza caffè.... tutto compreso.
Vino base compreso nei 30 una falanghina più che accettabile, per i più esigenti si può tranquillamente integrare.

Il presidente c'è già stato, in accoppiata con star wars III è stato il suo regalo di compleanno (lo scorso anno).

Mi sembra avesse gradito o forse come si fa di solito per il regali a fatto buon viso a cattivo gioco ;)

anche se sono sempre obbligato alle "trasferte" e mi tocca guidare, per il 3 luglio ci sono anche io...
vabbè vorrà dire che berrò poco.....:D

Perchè sono sub-judice??????
guarda, mi offendo e faccio un macello!!!!!! :D :D :D

maurocip ha detto:
Perchè sono sub-judice??????
guarda, mi offendo e faccio un macello!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

muahahahahahah

Volevo vedere quando te ne saresti accorto...

Sei sub-judice perchè non hai espresso (ancora) alcuna volontà di cercare un locale adeguato nella tua zona ;) con cui stipulare una convenzione vantaggiosa per gli associati...

Solo una preghiera: almeno per il primo raduno evitiamo i ristoranti di solo pesce :(. Purtroppo sono allergico e non mi godrei la serata...

Vi ho fatto un pò di tenerezza? :D

Eccomi! Abile e arruolato!
Allora quando e? il 3 Luglio? Dovrei avere abbastanza tempo per convincere la mia morosa a lasciarmi andare:D
A proposito, ieri sera ci siamo mangiati la bistecchina "recuperata" in quel di Carpi...quella della foto a confronto e' minuscola! Mamma mia stanotte ho sognato di essere attaccato da una mandria di vacche Polacche inferocite che volevano vendicarsi della strage che abbiamo fatto delle loro sorelle:D
W l'EGAV....

Potrebbe essere l'occasione giusta per portare al Presidente, i suoi lavoretti....:Perfido:

Del resto c'è oltre un mese di tempo per fare il tutto....

Se pò fà!!:yeah:

walk on
sasadf

MDL ha detto:
Pero' se sto membro sara' del gruppo, mi sa tanto che rimarremo a digiuno:D

Ciao
Mimmo

Cacchio Mimmo, chi e' quel mangione?:fiufiu:
M'hai fatto una foto che mi si vedono anche le otturazioni!!!!!
Grande come al solito!;)
Ale

@Gordon: per me va bene mangiare anche la carne, come vedi non sono allergico!!!!!

Ancora con 'sta pizza!:D
E che pizza!:D
Se voglio la pizza me la mangio qui che la fanno bene (d'altra parte siamo stati sotto i borboni per parecchio tempo)
Io ESIGO di degustare i tipici piatti che hanno reso famosa la gastronomia romana.....
....La PAJATA!..........
I SARTIMBOCCA!
Le CORATELLE!
I MACCHERONI ALLA CARBONARA!
Posso fare una concessione alla PORCHETTA di ARICCIA!
:D

Parla per te!!:O

A me un qualunque derivato farinaceo messo in qualsivoglia tipo di forno, arronzato con uno straccio di pomodoro e di mozzarella, viene divorato a velocità luce!!:cool:

PIZZOMANE INCALLITO!:boh:
L'estate scorsa, le due settimane che son rimasto da solo a casa senza i miei, ho mangiato pizza pure a colazione!!:sbonk:

walk on
sasadf

p.s.: Però anche le cose dette da GUIDO, mica mi dispiacciono!!Anzi:oink:

Ciao Guido, quelle cose una volta le faceva benissimo il rist." da oio a casa mia" di Testaccio, ma ci sono stato prima di muccapazza quindi un po' di anni fa'.
Rimettiamoci con fiducia nelle mani dei soci capitolini.
P.s. Presidente, Le avevo detto che qualcosa di ristoranti conoscevo anch'io...

obiwankenobi ha detto:
Sei sub-judice perchè non hai espresso (ancora) alcuna volontà di cercare un locale adeguato nella tua zona ;) con cui stipulare una convenzione vantaggiosa per gli associati...
Beh, non credo sia utile per una banda di romani farsi 100 km per mangiare a Terni....
Comunque, pur essendo fuori dal "giro" da quando è nata mia figlia (prima andavo spessissimo a cena fuori), qualche locale degno di nota qui c'è ed i prezzi, normalmente sono comunque più abbordabili di quelli di Roma ;)

ma la verità è che mi tieni sulle spine perchè ti mancano i sonagli del mio berretto....