obiwankenobi
New member
Yes! Certo che lo faremo... 
L'Associazione si sta avviando con i migliori presupposti
...
L'Associazione si sta avviando con i migliori presupposti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:L'Associazione si sta avviando con i migliori presupposti![]()
...
alex ha detto:Ciao a tutti....sono titolare di un ristorante...
obiwankenobi ha detto:Ti sei automaticamente autoesclusovista la tua pigrizia...
Bravo... e... i tuoi commenti? Ti piace l'idea?cobracalde ha detto:Pant...pant... ho letto il primo lunghissimo post...
obiwankenobi ha detto:Bravo... e... i tuoi commenti? Ti piace l'idea?![]()
MDL ha detto:che dire, in qualita' di vicepresidente, ti nomino socio onorario![]()
Vero Obi che anche tu sottoscrivi?![]()
Ciao
Mimmo
Ciao sasà, spero stai bene, ovvio che le tue opere sono graditissime!!!sasadf ha detto:GRAANDE ALE10!!! :winner:
Conosciuto a Roma durante il raduno dell'ultimo hi fi show!!
Simpaticissimo!!
Se veniamo da te, porto qualcuna delle mie opere!!erfido:
walk on
sasadf
sei il benvenuto, come tutti del resto, se vieni verso le mie parti, stiamo a cena e dopo ci spariamo un bel film!obiwankenobi ha detto:Verissssssssssssimo!
Ciao alex e benvenuto anche a te.
Se è vero quanto dici, non potrai esimerti dallo stipulare una convenzione seria con l'Associazione...
Intanto ti segno nella lista, e... poi verrò a trovarti di persona per "verificare" la veridicità delle tue affermazioni!
Ciao.
Ehm... alex, mi sa che ti sei confuso nell'emozionealex ha detto:Ciao sasà, spero stai bene, ovvio che le tue opere sono graditissime!!!![]()