<Associazione EGAV "MAGNA ROMA">

obiwankenobi ha detto:
L'Associazione si sta avviando con i migliori presupposti :D :D ...

Direi che e' gia' una realta'!
La "slow food" di ci fa' un baffo.:cool:
Sasa', studia una targa per l'EGAV, tu che sei il grafico del gruppo!!!
Marco, anche tu lasciati una serata libera per la 1° sett. di luglio, ok?
Ciao
Ale

ops

Ma p.... z.... stasera non me ne va bene una eppure avevo selezionato il trd giusto, vedo se riesco a rimediare e scusatemi:D :D :D

Però è simpatico che il mitico civale (persona piacevolissima che ho avuto l'onore di conoscere ai due raduni di venerdì e sabato scorsi) abbia il livello di colesterolo a un tale punto che lo porta a postare sul thread dell'Associazione EGAV :D...

Ciao a tutti, anche io sono interessato a questo simpatico incontro, certamente aderisco, vorrei aggiungere che sono titolare di un ristorante, in zona Infernetto Casal Palocco, di alto livello , con parco esterno, in stile antico Romano situato internamente ad una villa neoclassica. Molto presto posto qualche immagine; vorrei aggiungere che è alto il livello sia dello stile, sia della cucina, che offe carne e pesce, ma i prezzi sono umani, tanto per intenderci, anzi...
e poi sul primo piano della villa ho il mio impianto ht:D ;) :D

Grazie.
Alessandro.

Verissssssssssssimo! :D

Ciao alex e benvenuto anche a te. :)
Se è vero quanto dici, non potrai esimerti dallo stipulare una convenzione seria con l'Associazione :D:D:D...

Intanto ti segno nella lista, e... poi verrò a trovarti di persona per "verificare" la veridicità delle tue affermazioni!

Ciao.

Ma che è sta storia dell'EGAV... che non ho voglia di leggermi tutto il thread....

Sono troppo un figo per rimanere escluso da qualsiasi forma di associazione, raggruppamento, branco o mandria di forumer...

Fatemi subito membro di primo livello!! e spiegatemi che devo fare... a parte sganciare pecunia... :D

Ti sei automaticamente autoescluso :D vista la tua pigrizia...
Leggiti almeno il primo post, c@cchio! ;)

P.S.: piacere di averti conosciuto di persona :)

obiwankenobi ha detto:
Ti sei automaticamente autoescluso :D vista la tua pigrizia...

Pant...pant... ho letto il primo lunghissimo post...

Non sono riuscito a leggere le ultime 3 righe... quando sono arrivato alla parola 40 euro.... il mio spirito genovese mi ha frenato....

Devo cercare di vendere qualche altra forcella per riuscire a partecipare alle magnate....:D

GRAANDE ALEX!!! :winner:

Conosciuto a Roma durante il raduno dell'ultimo hi fi show!!

Simpaticissimo!!

Se veniamo da te, porto qualcuna delle mie opere!!:Perfido:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
MDL ha detto:
che dire, in qualita' di vicepresidente, ti nomino socio onorario:D
Vero Obi che anche tu sottoscrivi?:p

Ciao
Mimmo

Ciao Mimmo, ne sono onorato, e partecipo molto volentieri:)

Alessandro.

sasadf ha detto:
GRAANDE ALE10!!! :winner:

Conosciuto a Roma durante il raduno dell'ultimo hi fi show!!

Simpaticissimo!!

Se veniamo da te, porto qualcuna delle mie opere!!:Perfido:

walk on
sasadf
Ciao sasà, spero stai bene, ovvio che le tue opere sono graditissime!!!:D

obiwankenobi ha detto:
Verissssssssssssimo! :D

Ciao alex e benvenuto anche a te. :)
Se è vero quanto dici, non potrai esimerti dallo stipulare una convenzione seria con l'Associazione :D:D:D...

Intanto ti segno nella lista, e... poi verrò a trovarti di persona per "verificare" la veridicità delle tue affermazioni!

Ciao.
sei il benvenuto, come tutti del resto, se vieni verso le mie parti, stiamo a cena e dopo ci spariamo un bel film!