Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gordon ha detto:Vabbè, ma quando se magna?![]()
Alex, hai ragione tu...alex ha detto:Sicuro? strano perchè Sasà l'ho conosciuto proprio in quell'ambito ed eravamo a cena proprio uno di fronte l'altro, comunque tutti benvenuti![]()
Ciao Obi, nessun problema, ci mancherebbe; un saluto invece lo faccio volentieri all'altro Alex10, che spero conoscerò anche lui di persona.obiwankenobi ha detto:Alex, hai ragione tu...
Quello stordito di sasadf ha editato il messaggio correggendo il nome da "ALE10" (come si vede nel tuo quote del suo messaggio), a "ALEX". Non posso mai lasciarlo da solo nè smettere di controllare i suoi post uno per uno, perchè Il Signore delle Targhe commette sempre errori...
Scusami. A presto. Ciao.
Ghiotta occasione direi. E come si fa a mancare?alex ha detto:..In questo contesto, dopo brevi chiacchiere, si mangerà e si berrà....
Ciao Alex
Bene! Intanto che fai? Se partecipiamo come Associazione ci omaggi del tuo libro?alex ha detto:...quanto prima dovrei organizzare un evento, si tratta della presentazione di un libro da me concepito e scritto...
spidertex ha detto:Obi accattone!!
già ci fa mangiare gratis...pure il libro vuoi?
...
obiwankenobi ha detto:anche se anche qui dimostri di essere il noto e (poco) sofisticato giullare dei miei stivali.![]()