Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vrega ha detto:Devo dire che mi avete convinto.
Appena ordinato.
Se tutto va come si deve mi arriva domani.
E poi........speriamo bene![]()
doraymon ha detto:vedrai che avrai bisogno di tempo e di qualche consiglio per le impostazioni... roba da matti...:eekk:
!
vrega ha detto:anche perchè stasera credo che i miei vicini mi nomineranno puù del solito![]()
doraymon ha detto:vedrai quando alle 2 di notte, approfittando del silenzio assoluto, lancerai il programma di auto setup e i vicini crederanno che sono arrivati i marziani...:sborone:
...tarature, forse?999sbk ha detto:...le tarazioni
999sbk ha detto:il telecomando e' orrendo ma si usa bene devo ammetterlo !!!
Io con il 4306 l'ho fatto memorizzare su un telecomando programmabile, e, grazie a questo, adesso in teoria potrei anche farlo "imparare" tramite learning al telecomando originale Denon!doraymon ha detto:L'unica grossa str#nz@ta è che manca il comando per il dimmer. per usarlo bisogna premere il tasto direttamente sull'ampli!
eragon ha detto:E' programmabile il telecomando del 2807?
doraymon ha detto:Ora, se come nel mio caso il DVD è collegato al sintoampli via HDMI, e il sintoampli ha anche lui una funzione di upscaling mi domando:
- l'upscaling del sintoampli è migliore di quello del dvd?
- se si, come devo impostare l'uscita HDMI del dvd??? Se la metto su OFF l'uscita HDMI del dvd viene disabilitata; non c'è una funzione automatica che faccia uscire il segnale alla stessa risoluzione dell'originale?
Qualcuno ha già affrontato il problema?![]()
Aiutooo![]()
fl@sh ha detto:direi che puoi impostare l'upscaling del 1930 sempre su ON e fare delle prove tenendo prima attiva la funzione di upscaling del 2807 e poi disattivandola.
doraymon ha detto:Ok, ma non esiste una posizione di ON.
O seleziono OFF, o seleziono direttamente la risoluzione a cui voglio il segnale di uscita (480p/576p, 720p, 1080, 1080p).
Che faccio?
fl@sh ha detto:Facile, scegli la risoluzione piu' adatta al tuo display!![]()