Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
doraymon ha detto:Nella scena inizale di Master & Commander, quella delle cannonate, il sub rimane addirittura spento!!! E' un B&W ASW-600 in modalità stand-by;
999sbk ha detto:Ma perche' non provi a chiamare il servizio clienti assistenza denon ..a me hanno aiutato parecchio
800 574 452 e' una cosa strana non saprei risponderti davvero
ARAGORN 29 ha detto:Non è che inavevrtitamente hai messo il volume del sub al minimo?? In tal caso potrebbe succedere proprioi ciò che descrivi...
doraymon ha detto:Al contrario, ascoltando un CD musicale il SUB ancora non suona, ma questo potrebbe dipendere dalla regolazione fatta in automatico durante l'auto-setup.
vrega ha detto:Devo dire che mi avete convinto.
Appena ordinato.
Se tutto va come si deve mi arriva domani.
E poi........speriamo bene![]()
999sbk ha detto:Che spettacolo che hai ordinato ...praticamente hai comprato uno spettacolo intero invece di un' amplificatore .... suonera' gia' bene anche stando fermo nell'imballo senza collegamenti ...immaginati te con i collegamenti fatti !!!
complimenti e benvenuto in un'altro mondo
Si Danik,Danik ha detto:Digital Video di Ottobre ha in prova il 2807.
Vediamo un pò se sono confermate le prove fatte da AF riguardo l'alimentazione "robusta"
La rivista mi deve ancora arrivare, se qualcuno sbircia prima... posti![]()