doraymon
New member
ok grazie mille! provo a dare uno sguardo!999sbk ha detto:non saprei che modello sono ...li ho presi da videosell
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok grazie mille! provo a dare uno sguardo!999sbk ha detto:non saprei che modello sono ...li ho presi da videosell
per caso hai anche il digitale terrestre?bigno ha detto:Ieri finalmente ho collegato il tutto e funziona perfettamente, con dvd , sky, ipod etc
Trovo difficile che possa esistere una garanzia EUROPEA che in italia non vale!!!Danik ha detto:Non so se sia conveniente prenderlo in Germania.
La garanzia estere in Italia non ha valore, perciò per malfunzionamenti bisogna sempre rivolgersi all'estero.
Quelli Italiano ufficiali hanno 3 anni di garanzia (stando a quello scritto nel tagliando)![]()
Spero (per loro) che non mi capiti mai un problema in garanzia... sennò gli cappotto la sede a chi non mi vuol riconoscere la garanzia...Danik ha detto:E che te devo dì![]()
Così è (x Denon) :boh:, almeno per quel che sò.
Guarda che il tutto si spiega molto semplicemente: la garanzia (in base alla direttiva europea recepita nella legge italiana) e' prestata a carico e tramite il venditore del bene.doraymon ha detto:Ma qualcuno mi spiega come è possibile tutto questo?
eragon ha detto:Guarda che il tutto si spiega molto semplicemente: la garanzia (in base alla direttiva europea recepita nella legge italiana) e' prestata a carico e tramite il venditore del bene.
Quindi ci si deve rivolgere al venditore che e' l'unico con cui eventualmente farsi valere.
Il produttore puo' "facilitare" le cose a sua discrezione mettendo a disposizione un suo proprio servizio assistenza direttamente contattabile dal cliente senza passare dal venditore. Ma solo a sua discrezione, ed anche solo per 12 mesi.
Il cliente e' libero pero' di regolarsi come vuole, al massimo potra' scegliere i produtti di aziende che si dimostrano molto "user friendly".
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
doraymon ha detto:RAGAZZI AIUTO: IL SUB NON SI SENTE!
Oggi finalmente è arrivato il mio 2807.
Neanche a dirlo ho dovuto litigare con la mì donna, ma naturalmente ho dovuto collegarlo e fare le prime impostazioni! Non ho resistito!
Nell' Auto Setup tutto è andato bene (a parte qualche piccolo intoppo iniziale, dovuto ad un manuale veramente fuori di melone...).
Ha auto impostato i 5.1 canali e l suono di prova si sentiva chiaro e forte anche dal sub.
Andando poi a riprodurre la musica e poi anche un film in Dolby Digital, NESSUN SUONO ESCE DAL SUB!![]()
Ma come è possibile? Se nel test il sub funzionava significa che i collegamenti sono fatti bene... ma allora????![]()
![]()
Aiutatemi prima che vada al manicomio!
Nella scena inizale di Master & Commander, quella delle cannonate, il sub rimane addirittura spento!!! E' un B&W ASW-600 in modalità stand-by; in 15 minuti di film rimane sempre spento, come se non ricevesse alcun segnale dall'amplificatore!!??chiaro_scuro ha detto:Se l'auto setup ha settato le casse a full è normale non sentire il sub funzionare se non nelle scene in cui si fa ricorso all'lfe. Se le casse sono state settate a small invece dovresti sentire il sub sempre.
Ciao.
amenic ha detto:Mmmm hai provato x caso (se lo hai) un dvd test stile eagle project?