doraymon
New member
ok grazie mille! provo a dare uno sguardo!999sbk ha detto:non saprei che modello sono ...li ho presi da videosell
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok grazie mille! provo a dare uno sguardo!999sbk ha detto:non saprei che modello sono ...li ho presi da videosell
per caso hai anche il digitale terrestre?bigno ha detto:Ieri finalmente ho collegato il tutto e funziona perfettamente, con dvd , sky, ipod etc
Trovo difficile che possa esistere una garanzia EUROPEA che in italia non vale!!!Danik ha detto:Non so se sia conveniente prenderlo in Germania.
La garanzia estere in Italia non ha valore, perciò per malfunzionamenti bisogna sempre rivolgersi all'estero.
Quelli Italiano ufficiali hanno 3 anni di garanzia (stando a quello scritto nel tagliando)![]()
Spero (per loro) che non mi capiti mai un problema in garanzia... sennò gli cappotto la sede a chi non mi vuol riconoscere la garanzia...Danik ha detto:E che te devo dì![]()
Così è (x Denon) :boh:, almeno per quel che sò.
Guarda che il tutto si spiega molto semplicemente: la garanzia (in base alla direttiva europea recepita nella legge italiana) e' prestata a carico e tramite il venditore del bene.doraymon ha detto:Ma qualcuno mi spiega come è possibile tutto questo?
eragon ha detto:Guarda che il tutto si spiega molto semplicemente: la garanzia (in base alla direttiva europea recepita nella legge italiana) e' prestata a carico e tramite il venditore del bene.
Quindi ci si deve rivolgere al venditore che e' l'unico con cui eventualmente farsi valere.
Il produttore puo' "facilitare" le cose a sua discrezione mettendo a disposizione un suo proprio servizio assistenza direttamente contattabile dal cliente senza passare dal venditore. Ma solo a sua discrezione, ed anche solo per 12 mesi.
Il cliente e' libero pero' di regolarsi come vuole, al massimo potra' scegliere i produtti di aziende che si dimostrano molto "user friendly".
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
doraymon ha detto:RAGAZZI AIUTO: IL SUB NON SI SENTE!
Oggi finalmente è arrivato il mio 2807.
Neanche a dirlo ho dovuto litigare con la mì donna, ma naturalmente ho dovuto collegarlo e fare le prime impostazioni! Non ho resistito!
Nell' Auto Setup tutto è andato bene (a parte qualche piccolo intoppo iniziale, dovuto ad un manuale veramente fuori di melone...).
Ha auto impostato i 5.1 canali e l suono di prova si sentiva chiaro e forte anche dal sub.
Andando poi a riprodurre la musica e poi anche un film in Dolby Digital, NESSUN SUONO ESCE DAL SUB!![]()
Ma come è possibile? Se nel test il sub funzionava significa che i collegamenti sono fatti bene... ma allora????![]()
![]()
Aiutatemi prima che vada al manicomio!
Nella scena inizale di Master & Commander, quella delle cannonate, il sub rimane addirittura spento!!! E' un B&W ASW-600 in modalità stand-by; in 15 minuti di film rimane sempre spento, come se non ricevesse alcun segnale dall'amplificatore!!??chiaro_scuro ha detto:Se l'auto setup ha settato le casse a full è normale non sentire il sub funzionare se non nelle scene in cui si fa ricorso all'lfe. Se le casse sono state settate a small invece dovresti sentire il sub sempre.
Ciao.
amenic ha detto:Mmmm hai provato x caso (se lo hai) un dvd test stile eagle project?