Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con i reflex posteriori e le torri ed i sub attaccati alla parete di fondo, poi coi sub messi li (esteticamente ineccepibile, per carità), chi dice che suonano davvero e non si danno noia?
Wowo .... hai un set "full Arendal" da quanto riporti in firma.
L'Arcam le "muove a dovere" o sentiresti l'esigenza di una sezine finale più corposa ?
Detto ciò, dato che a breve prenderò anche i diffusori Atmos e mi servirà un amplificatore dedicato lo userò come pretesto per pompare, con finali dedicati, anche gli altri diffusori (molto probabilmente classe D NordAcoustics).
Se passi dalla Toscana sono più che disponibile a fartele sentire
Beh, se la tua scelta va sui classe D (e la appoggio al 101%) vorrei fare il campanilista e rimanere in Italia, a Roma, con la Rouge Audio Design (https://www.rougeaudiodesign.com) che non ha niente da invidiare agli inglesi (poi, mezzi sloveni) della Nord. Anzi. E sono molto aperti a qualunque esigenza e configurazione, oltre che parti..........[CUT]
In attesa delle prime recensioni delle nuove bestiole, pare cmq che il nuovo top di gamma (1723 SUB2V) si prefigga obiettivi abbastanza ambiziosi, sfidando apertamente l'SVS PB16ULTRA (che ha un listino europeo superiore di 1000 Euro).
Stando a quanto pubblicato da un insider su uno dei vari gruppi facebook, pare che l'SVS manterrà un leggero va..........[CUT]
Probabilmente quegli extra 100W avrebbero comportato un numero troppo alto di cause di divorzio o disturbo della quiete da parte dei vicini....![]()
addirittura il PB? alla faccia...attendiamo le recensioni![]()
per cui il modello di punta arendal nuovo sarà un reflex e doppio driver?