Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quale app utilizzate per vedere i canali TV italiani. La utilizzerei solo per vedere qualche evento sportivo come per esempio il MotoGP su TV 8
Buonasera, ho ricevuto una apple tv 4k, l'ho collegata al mio oled sony af8, ho comprato anche due cavi hdmi 2.1 nuovi (belkin certificato), ma ho dei puntini bianchi (quando navigo tra le applicazioni e quando parte il dolby vision, molto di più su youtube e prime, su disney quasi assenti... ho impostato il menù in 4k sdr 50hz con gamma dinamica e..........[CUT]
Io ho sempre avuto Sony e ora un A90J, tenderei ad escludere un problema di compatibilità'... se hai già' cambiato porta hdmi e formattato la ATV riportala indietro e fattela cambiare
Nessun problema per me, il Dolby Atmos è sempre stato riconosciuto correttamente dal Denon.
Per quanto riguarda l'utilizzo del LLDV "hack", non otterresti nessun vantaggio.
Tra L'altro, in questi giorni ho voluto testare nuovamente l'uscita della ATV4K (2021) - la 2022 l'ho restituita in quanto non migliorativa rispetto alla precedente e, grazie a Ovimax e Plex, non più necessaria - e mi sono imbattuto in un problema (già segna..........[CUT]
Ciao a tutti,
qualcuno usa la Apple TV collegata direttamente a un AVR Denon modello 2020?
Io la collegherei a un Denon X3700H e mi interessa sapere se il Dolby Atmos viene riconosciuto correttamente: so che con certi apparecchi ci sono problemi.