• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Apple] iPad - Thread ufficiale per i possessori

robwin ha detto:
Per quel che mi riguarda, la mancanza piu' grave, e' il fatto che non supporti Adobe flash:mad:
tu non puoi nemmeno credere quanto flash sia pesante su dispositivi mobili
fidati è pesantissimo
conosco persone che hanno jailbrekkato l'ipad per poter usare flash,bene dopo 1 solo giorno hanno disinstallato l'applicazione
 
obiwankenobi ha detto:
Per caso sai se la cosa funziona anche con qualsiasi file PDF?
....

Ciao,
funzionare funziona....il problema, a volte, è il come.
Ho notato che con i PDF che contengono immagini il risultato...beh, lascia molto a desiderare.
A onor del vero bisogna dire che non ha ancora avuto voglia di leggermi il manuale di Calibre, per cui ho fatto qualche tentativo variando alcune delle opzioni rispetto a quelle di default, ma nessuno mi ha convinto.
Nessun problema, invece, con i PDF solo testo.

Comunque se vuoi puoi importare direttamente il PDF...perdi l'animazione 'sfoglia pagina', ma almeno lo tieni così com'è.
Credo che, nel caso di un catalogo, sia la soluzione migliore....in attesa di leggere il manuale! :D
 
Sul sito Apple iOS 4.2 segnalato come disponibile, ma tramite iTunes ancora non si riesce a scaricarlo (mi dice che la versione 3.2.2 è la più aggiornata): ormai ci siamo!
 
E' solo il mio iPad che si è incasinato (con iOS 4?) oppure anche al vostro il tasto di blocco rotazione è improvvisamente diventato il "mute" come sull'iPhone?:confused:
 
E' proprio cosi' ma l'ultima beta 4.3 prevede la possibilita' di assegnare la funzione mute o rotazione al tasto in questione.
 
Problema: se clicco due volte sul tasto home mi apre l'elenco delle ultime applicazioni usate, non la funzione di blocco della rotazione...:confused:
 
Tranquillo e' normale... Allora clicca due volte, poi scorri verso sinistra e vedrai il simbolo per la rotazione dello schermo...
 
Scusate, nessuno di voi ha problemi di "sganciamento" del segnale wifi? Il mio ipad, anche mentre sono in internet all'interno della mia rete domestica, di tanto in tanto "si impunta" e riesco a far ripartire internet solo entrando nei setting di rete e modificando l'ip (l'ho messo statico), ad es., da "10" a "11" e così via ... tutti gli altri apparecchi mi funzionano correttamente con i loro ip statici

ciao

maurizio
 
Top