• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Apple] iPad - Thread ufficiale per i possessori

mi consigliate una applicazione che mi permetta di fare lo streaming dei filmati che ho nella cartella condivisa di xp?
con filebrowser me li vuole scaricare direttamente sull'ipad.
scusate ma sono niubbo di ipad.
ciaoooo
 
zumocast va sicuramente bene pero' devo installare un programmino sul pc che fa da server,un po come ps3mediaserver.
per esempio io ho il decoder telesystem 7900 che vede in automatico le cartelle condivise e mi permette di visualizzare filmati senza scaricarli.
ho paura che con ipad non si possa a meno di installare un client sul pc.
ciao e grazie delle risposte
 
Il client su pc ci vuole. Altrimenti aspetta la 4.3 dell'11 marzo che consente di usare itunes per fare streaming da pc
 
a proposito è già arrivato, in anticipo rispetto a quanto aveva detto Steve la settimana scorsa, per il mio iPad è un aggiornamento da circa 600 mega :eek:

ciao

igor
ps: se riesco stasera aggiorno anche l'iPhone
 
Forse domani passo all'iPad ...prima versione nuovo nuovo....la tentazione è tanta. Non sono uno che muore se non ha l'ultimo modello in commercio, e se posso risparmiare qualcosa ben venga, e lo sconto per il primo modello mi attira parecchio....forse mi tolgo lo sfizio: si vive una volta sola:D
So che il 2 è imminente ormai e sicuramente è un investimento migliore, ma io non compro per quello, ma solo perchè mi piace...e della fotocamera e 3 g e peso minore....ma soprattutto miglior video nei giochi, mi frega una cippa...per quello ho 2 console, e per la "potenza" ho l'iMAc.:Prrr:
By
 
Ed iPad fu!!! Preso stamane, e tutt'ora ci sono "sopra" !!!
Veramente ben fatto, alla lunga pesantino ed ora capisco il perché il secondo hanno puntato molto sul dimuire il peso complessivo.
Faccio fatica un poco con la tastiera, va benissimo, non mi trovo con lo shift, il quale cerco sempre di usare le seconde funzioni delle lettere.....ma perché non lo fanno???? Come invece fatto per punto interrogativo ed esclamativo...mah..tipo un alt ctrl...lo spazio ci stava...
Altra cosa che cerco sono le impostazioni ed i menu contestuali in alto per le applicazioni ah che pirla...
Trovo scomoda la mancanza delle frecce per muoversi con il cursore nella tastiera...voi come fate?
A parte queste MIE problematiche....per ora sono insomma pienamente soddisfatto....soprattutto perché penso di averlo pagato il suo vero prezzo!!!!
By

P.S.
Avete aggiornato l'OS?
 
Ultima modifica:
Le frecce non ti servono.
Su iOS devi toccare con il dito il punto dove vorresti far arrivare il cursore, attendere con il dito premuto un secondo circa, e poi spostarsi senza alzare il polpastrello.
Più facile a farsi che a spiegarlo. :)
 
Si si avevo visto sta cosa del dito...infatti é piú per abitudine che altro....e poi ora ho scoperto ( che pIrla) che basta tener premuta la lettera per accenti ed altro.....^_^
Veramente comoda stan cosa....
Per aggiornare basta che vada su app store e lui trova?
Ma le applicazioni, rimangono congelate sotto o si chiudono?
By
 
Vai su app store, se non parte in automatico, clicca su verifica aggiornamenti..

Se hai scaricato qualcosa fagli fare il backup.. Io quando collego parte in automatico, altrimenti ti ranza via tutto!

Per le app che ti restano aperte, schiaccia 2 volte il tasto centrale, poi pigia su di una per un paio di secondi, e vedrai che comparirà un - in alto a sinistra.. Pigi... Il gioco e' fatto!
 
L'iPad ancora non l'ho provato a fondo ma mi pare che in 3G l'iPhone sia più scattante, safari mi sembra molto reattivo, mi sembra abbia più verve

ciao

igor
 
Sto aggiornando.....molti parlano di velocità migliorata per Safari....ma ho come l'impressione che ogni volta ci facciamo suggestionare.:p
By
 
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio:
Il mio budget a disposizione è di 500 euro e ho due possibilità:
1) aspettare l'ipad 2 e prendere il modello da 16gb wifi
2) comprare l'ipad 1 modello 64gb 3g allo stesso prezzo.
Che mi consigliate? Help :)
 
Non posso ritenermi un esperto di iPad in quanto l'ho acquistato IERI, peró se le tue esigenze non "abbracciano" la videochiamata, aumento di potenza grafica in particolare per i giochini futuri e presenti e un minor peso ( che poi sono solo 50 gr...) e il fatto di dover fare un acquisto come un investimento e quindi rivenderlo alla prossima uscita dell'iPad 3 .....io ti posso consigliare tranquillamente di prendere la Prima versione, senza neanche pensarci....quello che risparmieresti, stai tranquillo che tra accessori ed altre cose utili li spenderesti sicuri.:) :D
By
 
Top