Yes!!!
Ho provato ad attaccare una tastiera USB della Logitech che mi avanzava tramite il camera connector e nonostante un avviso iniziale che diceva che la perfierica non era supportata, funziona perfettamente!!!!

Non e' una tastiera particolarmente evoluta (avevo letto da qualche parte - probabilmente su tauw.com - che con quelle con troppi fronzoli non funziona, credo per ragioni di alimentazione via USB insufficente), ma mi sembra un dettaglio non da poco che sicuramente aggiunge valore al camera connector.
direi che a questo punto se proprio non si deve lavorare per ore a scrivere in mobilita', non c'e' bisogno di prendere la tastiera BT: la tastiera touchscreen dell'iPad funziona egregiamente la maggior parte delle volte e se uno a casa ha volgia o bisogno puo' attaccare una basica USB.
Oltre ai pulsanti delle lettere funzionano anche quelli del tastierino numerico e le frecciette su, giu', dx e sx.
Non funziona purtroppo ctrl+C, ecc.; invece funziona il tasto Shift e freccette per selezionare un testo: con i tasti dx e sx si estende o restringe a livello di letteram con i tasti up e dn invece si seleziona per riga.
Un altro aspetto positivo (ma credo che sia la stessa cosa con la tastiera Apple BT) e' che "gentilmente" non viene visualizzata la tastiera virtuale e quindi si ha a dispozione l'intero schermo. ;-)
Ho scoperto ora che con i tasti freccia e Ctrl si puo' spostare velocemente il cursore in giro per il testo:
Ctrl+up -> inizio del testo
Ctrl+dn -> fine del testo
Ctrl+dx -> fine della stessa riga a dx
Ctrl+sx -> inizio della stessa riga a sx
(Questa potrebbe essere una funzionalita' gia' supportata normalmente sui PC ma di cui non ero a conoscenza)
Poiche' Ctrl+A per selezionare tutto non funziona, si puo' ovviare facendo Ctrl+up per andare all'inizio del testo e poi Ctrl+Shift+dn per selezionarlo tutto fino alla fine.
Oppure il contrario ;-)
Vabbe', continuero' a sperimentare da solo! :-D
Ciao, Gio
P.S. Mi rimane una perplessita' sul fatto di quanto la tastiera possa consumare: ovviamente se le porta dell'iPad e' occupata dalla tastiera, l'iPad non puo' essere ricaricata.
Un incoveniente questo che non si presenta quando si usa una tastiera BT.
==================================================
iPhone 2G 8GB - iPad 16GB WiFi+3G - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200
Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600
Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot