• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Apple] iPad - Thread ufficiale per i possessori

mmm.... pensate sia un problema hardware del mio ipad?
La rete ed il router li escluderei ... col resto non mi danno problemi ...
 
Effettivamente, con ip in auto sembra non farlo ... eppure gli ip statici che davo sono certo che fossero validi e liberi (tra l'altro in auto prende uno di quelli) .... boh!
 
altro problema: in modo random va in freeze lo schermo e devo fare soft reset (tasto superiore spegnimento+home); inoltre a volte comincia a riavviarsi ... e non si avvia mai, altro soft reset, attesa 5 min e riaccensione ..
assistenza, vero?
prima vorrei provare a fare un ripristino e verificare che succede .. ma non so bene la procedura: da generali c'è l'opzione "ripristina impostazioni" e "cancella contenuto e impostazioni" ... scelgo il primo?
 
Ora che mi suggerisici questo ... a volte, quando si resetta, compare anche la figura della connessione usb aitunes, senza ovviamente che sia in alcun modo connesso ... proverò come dici, grazie!
 
Ultima modifica:
Provato il ripristino da itunes, risultato: :cry: :cry:

Itunes ha scaricato il software, iniziato il ripristino .. errore 14 (come se perdesse contatto con ipad, quella la "sensazione")

Da quel punto in poi ipad non parte proprio più in nessun modo, shermata fissa coi simboli del collegamento itunes ... anche se faccio soft reset ricompare in quella modalità, se lo ricollego a itunes questo mi dice che trova un ipad in mod ripristino, tenta di ripristinare, errore 14 ...... mannaggiaaa!!!! non c'è un tasto di reset hardware??
proprio ora che devo partire una settimana non l'avrò ..
 
cos'è il genius bar ...?

EDIT: pardon, la rabbia non mi fa ragionare, trovato store con genius bar
 
Ultima modifica:
grazie Obi, preso appuntamento per domani sera col genius bar, speriamo in bene ... ma dubito che sia una questione software ...
 
Signori .... Un riconoscimento pubblico alla serietà di Apple ed alla competenza e cortesia dei ragazzi del genius bar di Roma Est!
Preso ieri appuntamento per oggi, ricevuto appena arrivato, riscontrato problema hardware, sostituito l'ipad, con cui ora sto scrivendo!
Roba che se ti si stacca un filo all'hard disk del pc il tecnico se lo tiene una settimana .....
Bravi! La miglior forma di pubblicità, ottima assistenza
Per la cronaca, mi hanno detto che il problema era fino ad oggi ignoto, iPad si resettava, andava in palla e addirittura mostrava a schermo il "boot" con tutti i comandi errati ... Mah!

Ah! E grazie ad Obi per la dritta!
 
non per niente negli States sono i numeri uno nella Customers Satisfaction!!! un motivo ci sarà!!! Speriamo solo che Stasera Steve vada a cena con Obama altrimenti la vedo grigia:(

ciao

igor
 
Alla faccia di tutti i gufi: Steve Jobs ha presenziato all'evento anzi lo ha presentato dall'inizio alla fine, nuovi iPad sia bianco che nero, processore A5 dual core, 10 ore di autonomia e 30 giorni in stand-by ma soprattutto iMovie per iPad e GarageBand per iPad e meglio ancora 8,8 mm di spessore, meno dell'iPhone 4

ciao

igor
 
Top