Sabatino Pizzano
Active member
Lucagfc ha detto:Beh in realtà lo scopo dell' oggetto è proprio quello di essere a metà tra computer e smartphone.
Una via di mezzo che, in realtà, non è stata (ancora) richiesta dal mercato. Del resto, il segreto del marketing è quello di anticipare i bisogni del mercato, ma in questo caso ritengo che si sia andati un bel po' oltre
Potrei dirti che un netbook costa 250 euro.Il prezzo è alto? Una cornice digitale costa 200 € Questo costa 499 e offre una serie di funzionalità eccezionali e tecnologie raffinate.
Oggettivamente non ritengo l'iPhone un grande cellulare. Mi riferisco alle funzionalità meramente telefoniche. Credo che non sia un mistero che in quanto a ricezione non sia esattamente il top presente sul mercato. Idem per quanto concerne la durata della batteria. E' tutto quello che ci sta attorno che è fantastico. Io possiedo, oltre all'iPhone, anche un HTC Touch Pro 2 e ti garantisco che tornare ad un cellulare non Apple mi riesce molto molto facile. Anche se aspetto con ansia che Android sia maturo. Ma questo è un altro discorso che non è oggetto di questa discussione.iPhone non sarebbe cosi straordinario a livello HW ma se una persona lo acquista, stai pur certo, non tornerà mai ad un altro telefono.